L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office – Spider-Man: Homecoming sempre primo

Box Office – Spider-Man: Homecoming sempre primo

Di Filippo Magnifico

Il Box Office nostrano non presenta nessuna novità. Spider-Man: Homecoming continua a rivelarso il favorito del pubblico, sebbene gli incassi sono in generale molto modesti. Il film ha incassato ieri 215mila euro, raggiungendo un totale di circa 6,2 milioni. Secondo posto per il suo principale avversario: The War – Il Pianeta delle Scimmie, che ieri ha incassato 172mila euro per un totale di 2 milioni. Sale al terzo posto il film con Nicolas Cage USS Indianapolis, che ieri ha incassato 85mila euro per un totale di 200mila euro. Al quarto posto troviamo il dramma Prima di Domani, con 82mila euro e un totale di 220mila euro. Quinto posto per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, con 25mila euro e 4,5 milioni totali.

Prima di concludere diamo uno sguardo al Box Office americano, che ha visto il debutto di Dunkirk, l’ultima fatica di Christopher Nolan. Il film ha incassato venerdì 19.8 milioni di dollari, meglio del previsto, secondo le previsioni raggiungerà i 50 milioni nel weekend. Come sempre vi terremo aggiornati.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

War for the Planet of the Apes


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.