Il Box Office nostrano non presenta nessuna novità. Spider-Man: Homecoming continua a rivelarso il favorito del pubblico, sebbene gli incassi sono in generale molto modesti. Il film ha incassato ieri 215mila euro, raggiungendo un totale di circa 6,2 milioni. Secondo posto per il suo principale avversario: The War – Il Pianeta delle Scimmie, che ieri ha incassato 172mila euro per un totale di 2 milioni. Sale al terzo posto il film con Nicolas Cage USS Indianapolis, che ieri ha incassato 85mila euro per un totale di 200mila euro. Al quarto posto troviamo il dramma Prima di Domani, con 82mila euro e un totale di 220mila euro. Quinto posto per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, con 25mila euro e 4,5 milioni totali.
Prima di concludere diamo uno sguardo al Box Office americano, che ha visto il debutto di Dunkirk, l’ultima fatica di Christopher Nolan. Il film ha incassato venerdì 19.8 milioni di dollari, meglio del previsto, secondo le previsioni raggiungerà i 50 milioni nel weekend. Come sempre vi terremo aggiornati.
Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/29358,31740,35240]