Se oggi vi è capitato di visitare la pagina di Google, avrete notato l’omaggio realizzato per l’anniversario dei 140 anni del Torneo di Wimbledon, quest’anno giunto alla 131a edizione che si svolgerà da oggi 3 luglio al 16 luglio 2017.
Una data perfetta per l’uscita di un nuovo trailer dedicato al film sul leggendario incontro di tennis consumatosi proprio a Wimbledon nel 1980, tra John McEnroe (Shia LaBeouf) e Björn Borg (Sverrir Gudnason) raccontato nel film Borg McEnroe.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
La straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale.
Due uomini molto diversi tra loro, che si sono dati battaglia dentro e fuori dal campo e che hanno dato vita alla mitica finale di Wimbledon del 1980.
Borg McEnroe, diretto da Janus Metz Pedersen (Armadillo, True Detective) e sceneggiato da Ronnie Sandahl (Underdog), verrà distribuito l’8 settembre 2017 in Norvegia.
La pellicola verrà distribuita nelle sale italiane da Lucky Red.
Fonte Empire
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.