L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 uscirà nel novembre del 2019, è ufficiale

Bond 25 uscirà nel novembre del 2019, è ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Christopher Nolan è ancora interessato a dirigere un film di Bond

Bond 25 ha una data di uscita: Michael G. Wilson, Barbara Broccoli, EON Productions e Gary Barber (amministratore delegato di Metro-Goldwyn-Mayer Inc.) hanno infatti annunciato che il prossimo film di 007 sarà distribuito nelle sale americane l’8 novembre 2019, con una tradizionale uscita anticipata nel Regno Unito.

Il copione sarà scritto nuovamente da Neal Purvis e Robert Wade, sceneggiatori storici della saga, mentre il titolo, il cast e il regista sono ancora da definire. Il nome di Christopher Nolan, grande fan di 007, circola da tempo, ma non sappiamo se l’acclamato cineasta inglese sceglierà davvero Bond 25 come suo prossimo film.

Non c’è conferma ufficiale nemmeno circa l’eventuale ritorno di Daniel Craig in veste di protagonista (anche se le ultime voci sostengono che tornerà), mentre Adele potrebbe cantare il tema portante dopo il travolgente successo di Skyfall. Entro la fine dell’anno probabilmente avremo notizie certe, anche perché le riprese dovrebbero svolgersi nel 2018.

007-spectre

LEGGI ANCHE: I produttori stanno considerando un’espansione dell’universo di Bond?

L’ultimo film dela saga, Spectre, è uscito nel novembre del 2015, guadagnando 200 milioni di dollari negli Stati Uniti e 680.6 milioni nel resto del mondo, per un totale di 880.7 milioni.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.