Cinema

Bond 25 – Ci sarà Yann Demange alla regia?

Pubblicato il 27 luglio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Daniel Craig interpreterà James Bond ancora una volta

Ora che l’uscita di Bond 25 è stata fissata per l’8 novembre 2019, la produzione si è messa alla ricerca di un regista per il film. Molti fan sperano in Christopher Nolan, ma è altamente improbabile che il cineasta inglese diriga il nuovo 007, e infatti Michael G. Wilson, Barbara Broccoli, EON Productions e Gary Barber (amministratore delegato di Metro-Goldwyn-Mayer Inc.) hanno spostato l’attenzione su ipotesi più verosimili.

Stando a Variety, la prima scelta è Yann Demange, regista francese che però ha lavorato soprattutto in Inghilterra, dirigendo vari episodi di Secret Diary of a Call Girl, Dead Set, Criminal Justice e Top Boy, oltre al film 71 con Jack O’Connell. Nel 2018 uscirà il suo nuovo film, White Boy Rick, produzione americana con Matthew McConaughey e Jennifer Jason Leigh.

Tra i potenziali candidati figurano anche Denis Villeneuve (Prisoners, Sicario, Arrival, Blade Runner 2049) e David MacKenzie (Hell or High Water), ma Demange è il frontrunner. È possibile che l’annuncio ufficiale arrivi nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE:

Fata di uscita ufficiale per Bond 25

Christopher Nolan è ancora interessato a dirigere un film di Bond

I produttori stanno considerando un’espansione dell’universo di Bond?

Il copione sarà scritto nuovamente da Neal Purvis e Robert Wade, sceneggiatori storici della saga, mentre il titolo, il cast e il regista sono ancora da definire. Daniel Craig dovrebbe tornare nel ruolo di James Bond, mentre Adele potrebbe cantare il tema portante dopo il travolgente successo di Skyfall. Le riprese si svolgeranno nel 2018.

L’ultimo film dela saga, Spectre, è uscito nel novembre del 2015, guadagnando 200 milioni di dollari negli Stati Uniti e 680.6 milioni nel resto del mondo, per un totale di 880.7 milioni.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/29980]

[widget/artist/30645]