L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bojack Horseman – Netflix annuncia la data di uscita della stagione 4

Bojack Horseman – Netflix annuncia la data di uscita della stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

Tra le migliori serie tv degli ultimi anni (non solo animate) figura certamente Bojack Horseman, uno dei gioielli sulla corona di Netflix: ambientato in una sorta di realtà alternativa dove gli umani convivono con gli animali antropomorfi, lo show narra le gioie (poche) e i dolori (molti) dell’eponima star televisiva, doppiata da Will Arnett; Bojack, attore di grande successo negli anni Novanta grazie alla sit-com Horsin’ Around, cerca di rilanciare la sua carriera attraverso una biografia – con risultati poco lusinghieri per la sua reputazione – e un paio di ruoli cinematografici, compreso quello del suo mito Secretariat, che però non gli garantisce la felicità sperata. Attorno a lui ruota un memorabile cast di comprimari, dal coinquilino Todd all’agente Princess Carolyn, dal gioviale Mr. Peanutbutter all’amica/biografa Diane, che intreccia con lui un rapporto conflittuale ma sincero.

Ebbene, Netflix ha annunciato che la quarta stagione debutterà il prossimo 8 settembre, come possiamo vedere da questa immagine pubblicata sul profilo Twitter della serie:

Il contesto dell’immagine non è casuale: alla fine della terza stagione, Bojack se n’è andato da Los Angeles dopo la tragica morte di Sarah Lynn, sua giovanissima collega di Horsin’ Around, e ha contemplato il suicidio in automobile mentre attraversava il deserto; la visione di alcuni cavalli che correvano selvaggi, però, lo ha fatto desistere, rievocando in lui un antico desiderio. La stagione 4 ripartirà da qui, con la sua irresistibile commistione di satira, nonsense e sfumature emotive.

Il creatore di Bojack Horseman è Raphael Bob-Waksberg.

bojack-horseman-3

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.