L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot – Jared Leto in trattative per interpretare uno spietato killer

Bloodshot – Jared Leto in trattative per interpretare uno spietato killer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bloodshot – Isaac, McAvoy, Gyllenhaal, Hoult e Wahlberg nella wish list della Sony

Jared Leto, non presente nella wish list della Sony Pictures che avevamo pubblicato a maggio, è entrato in trattative con lo studio per la parte del protagonista nel film live action Bloodshot creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton e pubblicato da Valiant Entertainment.

La Sony ha acquistato la serie di Bloodshot dalla Valiant nel 2012 e l’accordo prevede la realizzazione di cinque pellicole tra cui Harbinger, che racconta di un gruppo di adolescenti dotati di superpoteri in fuga, sceneggiato da Eric Heisserer (Arrival).

Se l’accordo andrà in porto Leto interpreterà Angelo Mortalli, uno spietato assassino che lavora per la mafia che viene incastrato dalla famiglia e sul quale viene fatta cadere la colpa per un omicidio. Decide di accettare il programma di Protezione dei Testimoni ma viene tradito da un agente del FBI incaricato di proteggerlo, rapito e sottoposto con la forza a un programma sperimentale che prevede l’iniezione nel suo corpo di minuscoli robot grandi un nanometro chiamati naniti.
Cancellano il suo cervello e lo ricostruiscono e il suo corpo diventa un’arma con una forza sovrumana con poteri di guarigione.

bloodshot-fumetto

La pellicola è prodotta da Neal Moritz (la franchise di Fast & The Furious), Toby Jaffe tramite l’etichetta Original Films, Dinesh Shamdasani della Valiant. Matthew Vaughn e Jason Kothari sono i produttori esecutivi.
Diretto da Dave Wilson assieme a Tim Miller (Deadpool), il film è basato sulla sceneggiatura di Heisserer.

Sono stati pianificate dei seguiti sia per Harbinger che per Bloodshot, prima dell’incontro dei due protagonisti in Harbinger Wars, basato sul crossover a fumetti del 2013 pubblicato dalla Valiant.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.