Cinema

Bloodshot – Jared Leto in trattative per interpretare uno spietato killer

Pubblicato il 26 luglio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bloodshot – Isaac, McAvoy, Gyllenhaal, Hoult e Wahlberg nella wish list della Sony

Jared Leto, non presente nella wish list della Sony Pictures che avevamo pubblicato a maggio, è entrato in trattative con lo studio per la parte del protagonista nel film live action Bloodshot creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton e pubblicato da Valiant Entertainment.

La Sony ha acquistato la serie di Bloodshot dalla Valiant nel 2012 e l’accordo prevede la realizzazione di cinque pellicole tra cui Harbinger, che racconta di un gruppo di adolescenti dotati di superpoteri in fuga, sceneggiato da Eric Heisserer (Arrival).

Se l’accordo andrà in porto Leto interpreterà Angelo Mortalli, uno spietato assassino che lavora per la mafia che viene incastrato dalla famiglia e sul quale viene fatta cadere la colpa per un omicidio. Decide di accettare il programma di Protezione dei Testimoni ma viene tradito da un agente del FBI incaricato di proteggerlo, rapito e sottoposto con la forza a un programma sperimentale che prevede l’iniezione nel suo corpo di minuscoli robot grandi un nanometro chiamati naniti.
Cancellano il suo cervello e lo ricostruiscono e il suo corpo diventa un’arma con una forza sovrumana con poteri di guarigione.

La pellicola è prodotta da Neal Moritz (la franchise di Fast & The Furious), Toby Jaffe tramite l’etichetta Original Films, Dinesh Shamdasani della Valiant. Matthew Vaughn e Jason Kothari sono i produttori esecutivi.
Diretto da Dave Wilson assieme a Tim Miller (Deadpool), il film è basato sulla sceneggiatura di Heisserer.

Sono stati pianificate dei seguiti sia per Harbinger che per Bloodshot, prima dell’incontro dei due protagonisti in Harbinger Wars, basato sul crossover a fumetti del 2013 pubblicato dalla Valiant.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.