video serie animata cartoni animati Disney
Dal San Diego arriva uno sneak peek della serie animata Big Hero 6: The Series in arrivo su Disney XD che racconta il seguito di Big Hero 6
L’emittente ha già ordinato una seconda stagione della serie. La prima stagione andrà in onda questo autunno.
I nostri supereroi dovranno combattere contro un nuovo nemico che si nasconde nei tunner sotto le strade di San Fransokyo. In questa clip vediamo Hiro e Baymax mentre si imbattono in una serie ditrappole che rischiano di ucciderli, ma utilizzando il cervello di Hiro e il corpo di Baymax, risolgono velocemente il problema.
Disney XD ha condiviso la sigla iniziale della serie animata.
La sinossi:
Lo show riprenderà gli eventi narrati al termine del film, e continuerà a raccontare le avventure del geniale quattordicenne Hiro e del suo compassionevole robot d’avanguardia Baymax. Assieme ai suoi amici Wasabi, Honey Lemon, Go Go e Fred formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6 e sono i protagonisti di unna serie di avventure altamente tecnologiche dove si ritrovano a proteggere la loro città da una serie di nemici scientificamente avanzati. Nella sua vita di tutti i giorni Hiro deve affrontare delle impegnative sfide accademiche e delle prove sociali, come nuovo prodigio della San Fransokyo Institute of Technology.
Il cast dei doppiatori: Maya Rudolph (zia Cass), Jamie Chung (Go Go), Scott Adsit al robot Baymax; Alan Tudyk (Alistair Krei), Ryan Potter (Hiro), Genesis Rodriguez (Honey Lemon), David Shaughnessy (il maggiordomo Heathcliff), Stan Lee (il padre di Fred).
Si aggiungono Khary Payton (Wasabi), Brooks Wheelan (Fred), Jenifer Lewis (il Professor Granville), Andrew Scott (Obake) Andy Richter (Globby), Diedrich Bader (Bluff Dunder); Susan Sullivan (la madre di Fred), Sean Giambrone (Richardson Mole), John Ross Bowie (Mel) e Haley Tju che doppia la compagna di classe Karmi.
Mark McCorkle, Bob Schooley e Nick Filippi, la squadra dietro a Kim Possible, copriranno il ruolo di produttori esecutivi. Filippi sarà anche il supervising director.
Fonte Disney XD
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.