L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big Hero 6 – L’opening della serie animata in arrivo su Disney XD

Di

Questo autunno su Disney XD debutterà la serie animata Big Hero 6: The Series basata sul lungometraggio animato Big Hero 6 dei Walt Disney Animation Studios.

big-hero-6-sigla

Disney XD ha condiviso la sigla iniziale della serie animata, realizzata in 2D:

La sinossi:

Lo show riprenderà gli eventi narrati al termine del film, e continuerà a raccontare le avventure del geniale quattordicenne Hiro e del suo compassionevole robot d’avanguardia Baymax. Assieme ai suoi amici Wasabi, Honey Lemon, Go Go e Fred formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6 e sono i protagonisti di unna serie di avventure altamente tecnologiche dove si ritrovano a proteggere la loro città da una serie di nemici scientificamente avanzati. Nella sua vita di tutti i giorni Hiro deve affrontare delle impegnative sfide accademiche e delle prove sociali, come nuovo prodigio della San Fransokyo Institute of Technology.

Il cast dei doppiatori: Maya Rudolph (zia Cass), Jamie Chung (Go Go), Scott Adsit al robot Baymax; Alan Tudyk (Alistair Krei), Ryan Potter (Hiro), Genesis Rodriguez (Honey Lemon), David Shaughnessy (il maggiordomo Heathcliff), Stan Lee (il padre di Fred).
Si aggiungono Khary Payton (Wasabi), Brooks Wheelan (Fred), Jenifer Lewis (il Professor Granville), Andrew Scott (Obake) Andy Richter (Globby), Diedrich Bader (Bluff Dunder); Susan Sullivan (la madre di Fred), Sean Giambrone (Richardson Mole), John Ross Bowie (Mel) e Haley Tju che doppia la compagna di classe Karmi.

Mark McCorkle, Bob Schooley e Nick Filippi, la squadra dietro a Kim Possible, copriranno il ruolo di produttori esecutivi. Filippi sarà anche il supervising director.

Fonte Disney XD

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL D-23 EXPO 2017 e cerca l’hashtag #D23SW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.