L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman e Harley Quinn – Dal 22 agosto su iTunes, trailer italiano

Batman e Harley Quinn – Dal 22 agosto su iTunes, trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Batman and Harley Quinn – Prima immagine del lungometraggio di Bruce Timm

Per fermare l’apocalisse vegetale pianificata dall’Uomo Floronico (Kevin Michael Richardson) e Poison Ivy (Paget Brewster) Nightwing e Batman sono costretti a chiedere aiuto ad Harley Quinn nel lungometraggio animato Batman e Harley Quinn.

Nel trailer, disponibile anche in italiano, compare il nome dello scienziato Alec Holland, meglio conosciuto come l’ibrido uomo-pianta Swamp Thing.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Batman-e-Harley-Quinn

La sinossi:

Il furto di un dossier segreto dagli S.T.A.R. Labs condotto dal terrificante duo Poison Ivy/Floronic Man (Jason Woodrue) dà via libera a un’ondata di crimini e distruzione. Dark Night e Nightwing si occupano del caso con l’aiuto della “matta” Harley Quinn! Rilasciata da poco dall’Arkham Asylum, Harley sta tentando di reintegrarsi in una vita lontano dai riflettori del mondo dei super-criminali, ma è comunque costretta a mettersi in tiro e iniziare a sparlare. È ora di scendere in campo per Kevin Conroy, Melissa Rauch e Loren Lester, protagonisti di un cast stellare in questo film ricco di avventura e d’azione con inseguimenti ad alta velocità, risse tra cattivi e, chi lo sa, l’opportunità anche per Batman di spassasserla un po’!

Kevin Conroy (Batman: The Animated Series, Batman: The Killing Joke) tornerà a doppiare Batman/Bruce Wayne, Melissa Rauch è la voce di Harley Quinn, Loren Lester (Robin in Batman: The Animated Series) è Nightwing/Dick Grayson. Accanto a loro Paget Brewster (Poison Ivy), John DiMaggio (Sarge Steel), Kevin Michael Richardson (L’uomo Floronico/Jason Woodrue), Robin Atkin Downes, Mindy Sterling, Rob Paulsen, Trevor Devall ed Eric Bauza.

Scritto, prodotto e ideato dal creatore di Batman: The Animated Series, Bruce Timm e co-sceneggiato da Jim Krieg (Justice League: The Flashpoint Paradox), Batman e Harley Quinn è diretto da Sam Liu.

Il film è disponibile in pre-ordine su iTunes, verrà rilasciato dal 22 Agosto 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.