L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman e Harley Quinn è 48 ore con i supercattivi, Bruce Timm aperto ad altri film

Batman e Harley Quinn è 48 ore con i supercattivi, Bruce Timm aperto ad altri film

Di Marlen Vazzoler

Dopo Batman e Harley Quinn, potremmo aspettarci altre storie nello stile di Batman: The Animated Series dalla DC Comics Animation? Al San Diego Comic-Con Comicbook.com lo ha chiesto a Bruce Timm, autore della serie cult e di Superman: The Animated, Justice League animated series e del recente Batman: The Killing Joke.

“Tecnicamente, l’idea di base è molto simile a un episodio che abbiamo fatto nella classica Batman: The Animated Series intitolato “Harley Quinnade”, che era una sorta di 48 ore con Harley Quinn. Quindi strutturalmente è simile a quello, ma con Poison Ivy al posto del Joker e altri elementi diversi della storia. Ma l’impostazione di base è la stessa; come ho detto, è come 48 ore ma con i supercattivi, quella era l’idea iniziale e speriamo che vada davvero bene!.
Sono certo che se andrà davvero molto bene, le persone dell’home video diranno ‘Si! Facciamo qualcos’altro in quel classico stile animato!'”.

Speriamo.

batman-harley-timm

La sinossi:

In questa nuova avventura, Batman e Nightwing sono costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l’umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (alias l’Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l’umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall’imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.

Kevin Conroy (Batman: The Animated Series, Batman: The Killing Joke) tornerà a doppiare Batman/Bruce Wayne, Melissa Rauch è la voce di Harley Quinn, Loren Lester (Robin in Batman: The Animated Series) è Nightwing/Dick Grayson. Accanto a loro Paget Brewster (Poison Ivy), John DiMaggio (Sarge Steel), Kevin Michael Richardson (L’uomo Floronico/Jason Woodrue), Robin Atkin Downes, Mindy Sterling, Rob Paulsen, Trevor Devall ed Eric Bauza.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B073VT3V5C” partner_id=”swparker-21″]

Il creatore di Batman: The Animated Series, Bruce Timm ha ideato la storia ed ha scritto la sceneggiatura con Jim Krieg (Justice League: The Flashpoint Paradox). Timm copre il ruolo di produttore esecutivo con Sam Register. Alla regia troviamo Sam Liu.

Batman e Harley Quinn sarà disponibile dal 22 agosto su tutte le piattaforme digitali e dal 6 settembre in Blu-Ray™ in esclusiva solo su Amazon.

Fonte Comicbook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.