L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Barbie – Anne Hathaway sarà la protagonista del film?

Barbie – Anne Hathaway sarà la protagonista del film?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amy Schumer costretta a rinunciare a Barbie – The Movie

È passato qualche mese da quando Amy Schumer ha lasciato Barbie – The Movie per problemi di agenda, e ora Sony Pictures è alla ricerca di una nuova protagonista.

Ebbene, The Tracking Board sostiene che Anne Hathaway sia la favorita dello studio per interpretare il ruolo principale, ma nessuna offerta è stata ancora formulata all’attrice, quindi ci troviamo ancora nelle fasi preliminari. Hathaway, premio Oscar per I Miserabili, è reduce da Colossal di Nacho Vigalondo, e apparirà prossimamente in Ocean’s Eight, Nasty Women e Serenity, nuovo film di Steven Knight.

Sony sta cercando anche una regista, e potrebbe averla trovata in Alethea Jones, il cui commedia Fun Mom Dinner uscirà tra una decina di giorni nelle sale americane.

amy-schumer-barbie-backlash-is-it-justified

La sceneggiatura di Barbie – The Movie è opera di Hilary Winston (The LEGO Ninjago Movie, Bad Teacher), ma è stata poi riscritta dalla stessa Amy Schumer e da sua sorella Kim Caramele. La storia ruoterà attorno a una “reietta” che vive in un mondo di Barbie perfette: quando giunge nella nostra realtà, scopre che le sue differenze fisiche e caratteriali possono diventare una risorsa. Il film è stato descritto come una riflessione contemporanea sulla bellezza, sul femminismo e sull’identità nella stessa vena di Splash, Big e Come d’incanto, quindi con i toni di una commedia fantasy.

Fonte: ComingSoon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.