L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ballerina – L’universo di John Wick potrebbe essere espanso con uno spin-off

Ballerina – L’universo di John Wick potrebbe essere espanso con uno spin-off

Di Marlen Vazzoler

La Lionsgate ha vinto l’asta per lo script d’azione intitolato Ballerina scritto dal ventitreenne Shay Hatten che al momento sta lavorando come assistente sceneggiatore per Team Downey, la casa di produzione di Robert Downey Jr.
La sceneggiatura è stata presentata la settimana scorsa agli studios, e sia Warner Bros. che Universal hanno espresso interesse secondo le fonti di THR.

Ballerina è stato descritto come un film nelle vene di Nikita di Luc Besson, ma con uno stile più violento, iper-stilizzato che ricorda quello di Quentin Tarantino o Matthew Vaughn. Non sono stati forniti molti dettagli sulla trama ma sappiamo che la storia è incentrata su una giovane donna che è stata cresciuta come un assassina, che deve dare la caccia ad altri assassini che hanno ucciso la sua famiglia.

Per Lionsgate Ballerina potrebbe essere un ottimo veicolo per ampliare ulteriormente l’universo di John Wick, ricordiamo che sono in lavorazione un terzo film e una serie televisiva. Basil Iwanyk (The Current War, Wind River) produrrà il film.

Hatten ha scritto anche una commedia nera intitolata Maximum King!, che fornisce un racconto fittizio sulla realizzazione del film horror Maximum Overdrive di Stephen King.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.