L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Driver – La Sony vuole un sequel, Wright lo sta considerando

Baby Driver – La Sony vuole un sequel, Wright lo sta considerando

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Baby Driver – Il Genio della Fuga: la recensione del film di Edgar Wright

Baby Driver ha entusiasmato sia il pubblico che la critica americana, e grazie anche al passaparola, è diventato uno dei film da vedere di questa estate. Non dovrebbe dunque sorprenderci l’intenzione della Sony di voler realizzare un seguito, anche perché il finale ben si presta a questa possibilità.

Parlando al podcast di Empire il regista Edgar Wright ha ammesso di star considerando un eventuale sequel.

“Lo studio mi ha chiesto di pensare di scrivere un sequel e questo è uno di quei [film] di cui potrei fare un seguito perché credo che ci sia qualcosa di più da fare per quel che riguarda i personaggi. Baby si trova in un nuovo posto.
Nella maggior parte dei seguiti devi escogitare qualcosa per tornare al punto iniziale, a meno che non ci sia un posto più profondo in cui possono andare. Credo che con Baby Driver ci sia qualcosa di più che si può fare in quel reame, ed ho una sorta di idea che se ne facessi un altro, sovvertirei il suo coinvolgimento nel crimine in un modo in cui non è più l’apprendista”.

Il prospetto di un sequel con Baby che prende il pieno comando della sua vita criminale è interessante, chissà se il progetto farà tornare il regista sui suoi passi, visto che poche settimane fa aveva detto che preferiva, in questo punto della sua vita, fare film originali piuttosto che rivisitare vecchie storie.

baby-driver-sequel

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer di Baby Driver

I character poster di Baby Driver

Una featurette dedicata alle musiche di Baby Driver

Una featurette dedicata agli stunt automobilistici di Baby Driver

La spettacolare featurette di Baby Driver

Kevin Spacey ci offre qualcosa di audace nel nuovo spot di Baby Driver

Il nuovo trailer di Baby Driver

Il trailer italiano di Baby Driver

La storia di Baby Driver ruota attorno a Baby (Ansel Elgort), talentuoso autista di una gang criminale che soffre di acufene, e ascolta perennemente la track list del suo iPod per coprire il ronzio che sente nelle orecchie: le scene d’azione del film sono quindi coreografate seguendo il ritmo delle sue scelte musicali.

Il cast di Baby Driver, scritto e diretto da Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs. the World, La fine del mondo), include Ansel Elgort, Lily James, Jon Hamm, Eiza González, Jon Bernthal, Jamie Foxx e Kevin Spacey. L’uscita italiana è attesa per il 7 settembre.

Fonti Empire, The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.