L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Driver – Baby non trascura nessun dettaglio nella nuova clip

Baby Driver – Baby non trascura nessun dettaglio nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Baby Driver

Dopo la clip di qualche giorno fa, è disponibile un’altra scena tratta da Baby Driver, l’attesissimo action movie di Edgar Wright che uscirà il prossimo 7 settembre nelle sale italiane.

Come sappiamo, Baby (Ansel Elgort) soffre di acufene, quindi non si separa mai dai suoi auricolari per coprire il ronzio che sente nelle orecchie, ma questo non pregiudica la sua concentrazione. In questa clip, Doc (Kevin Spacey) sta spiegando il piano per la prossima rapina, e Bats (Jamie Foxx) accusa Baby di non aver ascoltato neanche una parola; peccato però che il brillante autista sappia già tutto per filo e per segno, suscitando l’orgoglio del capo.

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo il trailer remixato dal DJ Mike Relm, la precedente featurette e l’approfondimento su Darling e Buddy.

<

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer di Baby Driver

I character poster di Baby Driver

Una featurette dedicata alle musiche di Baby Driver

Una featurette dedicata agli stunt automobilistici di Baby Driver

La spettacolare featurette di Baby Driver

Kevin Spacey ci offre qualcosa di audace nel nuovo spot di Baby Driver

Il nuovo trailer di Baby Driver

Il trailer italiano di Baby Driver

La storia di Baby Driver ruota attorno a Baby (Ansel Elgort), talentuoso autista di una gang criminale che soffre di acufene, e ascolta perennemente la track list del suo iPod per coprire il ronzio che sente nelle orecchie: le scene d’azione del film sono quindi coreografate seguendo il ritmo delle sue scelte musicali.

Edgar Wright ha dichiarato a Entertainment Weekly:

Ho sempre voluto fare un film d’azione che fosse alimentato dalla musica. È una cosa che faceva parte dei miei film precedenti, e ho pensato a un modo per portare questo approccio a un livello superiore con un personaggio che ascolta musica per tutto il tempo. Quindi c’è questo giovane getaway driver [un autista adibito a guidare l’auto nelle fughe, ndr] costretto a musicare la sua intera esistenza, soprattutto le rapine in banca e le fughe che seguono.

Il cineasta, inoltre, ha sottolineato che non si tratta di una commedia, pur avendo qualche momento divertente: Baby Driver è un vero e proprio thriller d’azione, con molta suspense e un gran senso di minaccia.

Il cast di Baby Driver, scritto e diretto da Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs. the World, La fine del mondo), include Ansel Elgort, Lily James, Jon Hamm, Eiza González, Jon Bernthal, Jamie Foxx e Kevin Spacey. L’uscita italiana è attesa per il 7 settembre.

baby-driver-image-3

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman si aggiudica il compositore Michael Giacchino 19 Ottobre 2019 - 12:00

Michael Giacchino scriverà le musiche di The Batman, la nuova avventura cinematografica dell'Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson.

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.