L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – La descrizione del trailer mostrato al D23 Expo

Avengers: Infinity War – La descrizione del trailer mostrato al D23 Expo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – I fratelli Russo annunciano la fine delle riprese

Durante il panel (qui potete leggere il nostro recap) dei film live action del D23 Expo, il presidente dei Walt Disney Studios Alan Horn e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige hanno presentato lo speciale logo che verrà usato nel 2018 per l’anniversario dei 10 anni del MCU, accompagnato dalla scritta STUD10S e dal sottotitolo ‘The First 10 Years‘.

Dopo la presentazione del cast degli eroi di Avengers: Infinity War, il regista Joe Russo è salito sul palco per mostrare un breve video che ha ripercorso questi dieci anni di eroi, storie e Gemme dell’Infinito, mentre suo fratello Anthony è impegnato sul set ad Atlanta, in Georgia.

La descrizione:
Si parte con un introduzione di 2 minuti circa dei precedenti film, incentrati sulle Gemme dell’Infinito che abbiamo visto finora. Poi compare il logo dei Marvel Studios.

I Guardiani della Galassia si trovano sulla Milano, Mantis dice ‘Stiamo arrivando’. Star-Lord avvisa ‘Non dimenticatevi che potrebbe essere pericoloso, quindi fate le vostre facce cattive‘ perché si aspetta qualcosa di brutto dato che ci sono state delle distruzioni pazzesche. All’improvviso un corpo si schianta contro la parte frontale della loro nave. E’ Thor con lo stesso taglio di capelli visto in Thor: Ragnarok, e la faccia schiacciata contro il vetro. ‘Toglilo‘ dice Rocket. Portano il corpo privo di sensi all’interno. Mantis lo sveglia, e il dio del tuono salta in piedi ed esclama ‘Chi diavolo siete voi?’ mentre i Guardiani puntano le loro armi contro di lui.

Poi vediamo i Guardiani che volano verso un altro pianeta con Thor, e si trovano di nuovo di fronte ad una scena di distruzione di massa. Tutti sanno che c’è qualcosa che non va.

Terra. Scarlet Witch sta schivando dei colpi d’energia finiti contro un camion dietro di lei, tagliandolo in due. Loki erge tra le rovine con in mano il Tesseract. Sentiamo una voce femminile fuori campo dire ‘La Morte lo segue come un’ombra‘. Loki presenta il Cubo Cosmico a qualcuno che è più alto di lui.

Il Queens, mentre si trova su un autobus scolastico i peli sul braccio del giovane Peter Parker si alzano (il senso di ragno?). Si gira spaventato e vediamo un astronave che vola verso un pianeta, assumiamo che si tratta della terra. Tony assieme ai Guardiani dice ‘Abbiamo un vantaggio, sta venendo da noi‘. Mentre l’astronave si schianta vediamo Mantis, Iron Man, Star-Lord, Doctor Strange ed altri personaggi completamente scioccati.

Il divertimento non è qualcosa che uno tiene in considerazione quando si bilancia l’universo‘ dice una voce. Gamora si gira completamente terrorizzata, con le lacrime agli occhi. ‘Ma questo mette un sorriso sulla mia faccia‘. Star-Lord: ‘Oh no‘. Da un buco nero/portale emerge Thanos.

Comincia uno scontro. Doctor Strange mette dei piani su cui salta Star-Lord, sparando con le sue pistole. Spider-Man, nel suo nuovo costume (Iron Spider) mostrato alla fine di Homecoming, salta in aria. Vediamo Visione dietro a delle sbarre. L’esercito di Wakanda guidato da Bucky e Pantera Nera. Captain America viene fuori dall’ombra con la barba. Black Widow ha i capelli biondi. Iron Man ha una nuova armatura (che abbiamo intravisto nelle foto dal set). Qualcuno sta usando la Hulkbuster.

Peter Parker è a terra ferito gravemente. Dice piangendo ‘Mi dispiace Tony‘ mentre Iron Man tiene la sua testa. Thanos stringe la testa di Thor nella sua mano. Poi nel pieno della battaglia Thanos, con in mano il Guanto dell’Infinito, usa il potere di 2 pietre (sembra viola e blu) per prendere la luna. Comincia a trascinanarla verso il pianeta in cui si trovano tutti. Le macerie cominciano a volare, taglio al titolo.

thanos-concept-art

LEGGI ANCHE:

In Avengers: Infinity War ci sarà una scena d’azione con 30 personaggi

Thor spazza via gli altri Vendicatori nel video dal set di Avengers: Infinity War

Adam Warlock non sarà in Avengers: Infinity War

Tony Stark vi invita sul set di Avengers: Infinity War

Le foto dal set di Avengers: Infinity War svelano un nuovo villain

Un video annuncia l’inizio delle riprese di Avengers: Infinity War

Svelato il ruolo di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War?

Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonti io9, /Film, Collider, CouchCrunchers

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL D-23 EXPO 2017 e cerca l’hashtag #D23SW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.