UPDATE: The Hollywood Reporter e Deadline riportano che l’attore si è infortunato sul set di Tag, commedia con Isla Fisher a Annabelle Wallis attualmente in lavorazione.
Mentre i lavori di Avengers: Infinity War proseguono c’è un eroe che deve rimanere a riposo. Si tratta di Clint Barton / Occhio di Falco, che nel film sarà nuovamente interpretato da Jeremy Renner. Stando a quanto riportato da Variety, l’attore si e fratturato gomito destro e polso sinistro durante le riprese di una scena d’azione. È stato lui stesso a raccontare l’esperienza al Karlovy Vary Film Festival, l’incidente sarebbe avvenuto nella seconda metà di giugno:
È così che va. Fa parte del lavoro.
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. L’uscita del primo film è prevista per il aprile 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B011A6PTXA” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: ComingSoon