L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers 4 – Le riprese si svolgeranno a Tokyo, Josh Brolin tornerà

Avengers 4 – Le riprese si svolgeranno a Tokyo, Josh Brolin tornerà

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il mega-poster di Avengers: Infinity War mostrato al Comic-Con di San Diego

Le riprese di Avengers: Infinity War sono terminate due settimane fa, mentre la produzione di Avengers 4 (ancora senza titolo) è già iniziata: i Marvel Studios hanno diffuso un casting call per cercare attori che interpretino gangster giapponesi e avventori di un bar, maschi, snelli, fra 20 e 49 anni; la scena in questione sarà girata a Tokio dal 17 al 18 agosto, di notte, e coinvolgerà sia la pioggia sia del trucco facciale prostetico. Quest’ultimo dettaglio è curioso: trattandosi di gangster umani, non è chiaro a cosa possa servire il trucco prostetico.

Comunque sia, Atlanta Filming ha confermato le riprese nella capitale nipponica:

Sappiamo poco del sequel, ma è scontato che racconterà la seconda “fase” della guerra tra gli eroi della Terra e Thanos, anche se i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti, e non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà, come potrete vedere in questo post su Instagram: “Tornerò per avere di più, di più, DI PIÙ! Voglio tutto.”

Going back for more more MORE! I want it all. #mcu #marvel @marvelstudios @disney @prevailactivewear

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

Non è chiaro se Infinity War sarà interamente autoconclusivo, ma di certo la guerra per il Guanto dell’Infinito non si esaurirà in un singolo film.

DFcELHhXgAA_Qxg

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.