GUARDA ANCHE: Il mega-poster di Avengers: Infinity War mostrato al Comic-Con di San Diego
Le riprese di Avengers: Infinity War sono terminate due settimane fa, mentre la produzione di Avengers 4 (ancora senza titolo) è già iniziata: i Marvel Studios hanno diffuso un casting call per cercare attori che interpretino gangster giapponesi e avventori di un bar, maschi, snelli, fra 20 e 49 anni; la scena in questione sarà girata a Tokio dal 17 al 18 agosto, di notte, e coinvolgerà sia la pioggia sia del trucco facciale prostetico. Quest’ultimo dettaglio è curioso: trattandosi di gangster umani, non è chiaro a cosa possa servire il trucco prostetico.
Comunque sia, Atlanta Filming ha confermato le riprese nella capitale nipponica:
#AvengersInfinityWar is going to Tokyo.
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) 27 luglio 2017
Sappiamo poco del sequel, ma è scontato che racconterà la seconda “fase” della guerra tra gli eroi della Terra e Thanos, anche se i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti, e non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà, come potrete vedere in questo post su Instagram: “Tornerò per avere di più, di più, DI PIÙ! Voglio tutto.”
Non è chiaro se Infinity War sarà interamente autoconclusivo, ma di certo la guerra per il Guanto dell’Infinito non si esaurirà in un singolo film.
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!
[widget/movie/25699]
[widget/movie/32695]