Dopo Tredici, potreste essere conquistati da un altro nuovo show targato Netflix. Stiamo parlando di Atypical una commedia per famiglie creata da Robia Rashid la sceneggiatrice/produttrice di E adesso arriva mamma e The Goldbergs.
Lo show racconta la storia di un diciottenne autistico (Keir Gilchrist) e della sua famiglia. Il pilot è diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo …e vivere felici).
La trama:
Atypical è un racconto di formazione incentrato su Sam (interpretato da Gilchrist), un diciottenne con un disturbo dello spettro autistico in cerca di amore e indipendenza. Mentre Sam vive questo viaggio alla scoperta di sé, divertente ma doloroso, i suoi familiari devono affrontare a loro volta importanti cambiamenti
.
Nel cast: Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, Brigette Lundy-Paine e Amy Okuda.
Atypical sarà disponibile sulla piattaforma dall’11 agosto 2017.
Fonte Netflix
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.