L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Stephen Amell conferma il ritorno di Deathstroke nella stagione 6

Arrow – Stephen Amell conferma il ritorno di Deathstroke nella stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Lian Yu, season finale di Arrow

Le riprese della sesta stagione di Arrow sono cominciate venerdì, e abbiamo scoperto che il titolo della première sarà Fallout. Se avete visto lo scorso season finale, sapete che Adrian Chase / Prometheus (Josh Segarra) si è suicidato per attivare l’enorme rete di esplosivi che ha fatto saltare in aria l’isola di Lian Yu, dove si trovavano Black Siren (Katie Cassidy), Evelyn Sharp (Madison McLaughlin), Talia Al Ghul (Lexa Doig), Slade Wilson (Manu Bennett), Nyssa Al Ghul (Katrina Law), Malcolm Merlyn (John Barrowman), Digger Harkness (Nick E. Tarabay), Curtis (Echo Kellum), Dinah (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René (Rick Gonzalez), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne) e Samantha (Anna Hopkins), madre del figlio di Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell). Quest’ultimo e il bambino erano sulla barca di Chase, quindi l’esplosione non li ha colpiti, ma la sorte degli altri personaggi è un mistero.

Ebbene, Amell ha partecipato all’Heroes & Villains FanFest di Nashville, svelando che Slade Wilson / Deathstroke tornerà sicuramente nella sesta stagione (come si vede in questo video):

Posso rivelare che Manu Bennett farà nuovamente parte dello show. Credo che quest’anno lo vedremo in molteplici episodi, ed è fantastico.

Ci sarà anche il ritorno di un altro personaggio, ma l’attore non ha rivelato la sua identità:

Quest’anno tornerà qualcuno che non vedevamo sin dalla prima stagione.

Chiunque sia, sarà quindi un comprimario delle prime avventure di Oliver. Amell ha condiviso anche qualche altra novità, confermando inoltre il ritorno dei flashback, che saranno sfruttati per narrare i retroscena di vari personaggi:

Oliver quest’anno avrà un appartamento. [I flashback] fanno parte del DNA dello show. Mi aspetto di vederli su una base relativamente regolare.

Insomma, contrariamente alle previsioni dei fan, Slade sopravvivrà all’esplosione di Lian Yu e avrà nuovamente un ruolo nella serie, a meno che non si tratti soltanto dei flashback (ma sembra improbabile). Per scoprire il destino degli altri personaggi dovremo attendere i prossimi mesi, o magari il Comico-Con di San Diego.

arrow-season-5-finale-felicity-dies-diggle-thea

LEGGI ANCHE:

Annunciato l’inizio delle riprese di The Flash

Annunciato l’inizio delle riprese di Legends of Tomorrow

La sesta stagione di Arrow debutterà giovedì 12 ottobre su The CW. Nei nuovi episodi ritroveremo sicuramente Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.