L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Primo trailer per la stagione 6, Michael Emerson nel cast

Arrow – Primo trailer per la stagione 6, Michael Emerson nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Prima immagine di Juliana Harkavy con il costume di Black Canary nella sesta stagione di Arrow

Al Comic-Con di San Diego si è svolto il panel di Arrow, dov’è stato mostrato il primo trailer della sesta stagione e sono emersi alcuni dettagli interessanti.

Anzitutto, Michael Emerson è entrato nel cast in un ruolo misterioso. L’attore, noto per aver interpretato Benjamin Linus in Lost e Harold Finch in Person of Interest, presterà il volto a un personaggio ricorrente; i fan ipotizzano che sia Cayden James, leader di Helix, ma non ci sono conferme in tal senso. Comunque, sia Helix sia l’hacktivist Alena (Kacey Rohl) torneranno nella stagione 6, come ha confermato la co-showrunner Wendy Mericle. Rivedremo anche Anatoly Knyazev (David Nykl), amico, mentore e poi avversario di Oliver Queen (Stephen Amell).

Mericle ha inoltre svelato che nella stagione 6 ci saranno molteplici villain, lasciando intendere che il big bad non sarà un singolo personaggio, ma una squadra di supercriminali (o, comunque, un big bad a capo di un gruppo) che si opporrà al Team Arrow. Ecco le sue parole:

La stagione 5 era incentrata sulla costruzione di questa squadra [il Team Arrow, ndr]. Alla fine della stagione, abbiamo il Team Arrow 2.0 in una versione formidabile e affiatata. Volevamo calcare la mano su questo concetto della famiglia e delle famiglie ritrovate. Verso la fine, abbiamo cominciato a pensare a un gruppo di cattivi, qualcosa che non avevamo mai fatto nello show.

Il trailer lascia intendere che in quel gruppo di villain figurerà Black Siren (Katie Cassidy), impegnata in un duro scontro con la nuova Black Canary alias Dinah Drake (Juliana Harkavy). Il filmato ripercorre i momenti fondamentali della battaglia tra Freccia Verde e Adrian Chase / Prometheus (Josh Segarra), con l’esplosione finale di Lian Yu e il destino dei personaggi rimasto in sospeso. Maliziosamente, le scene confermano soltanto quei personaggi che già sapevamo essere sopravvissuti, ovvero Black Siren, Dinah e Slade Wilson (Manu Bennett), mentre la sorte di Evelyn Sharp (Madison McLaughlin), Talia Al Ghul (Lexa Doig), Nyssa Al Ghul (Katrina Law), Malcolm Merlyn (John Barrowman), Digger Harkness (Nick E. Tarabay), Curtis (Echo Kellum), Thea (Willa Holland), René (Rick Gonzalez), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne) e Samantha (Anna Hopkins) è ancora un mistero. Il ritorno di alcuni di essi (come Felicity e René) è però scontato.

Ecco il trailer:

LEGGI ANCHE:

Stephen Amell svela che Deathstroke tornerà nella sesta stagione di Arrow

La recensione di Lian Yu, season finale di Arrow

La sesta stagione di Arrow debutterà giovedì 12 ottobre su The CW. Nei nuovi episodi ritroveremo sicuramente Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

arrow-6-copertina

Fonti: ComingSoon.net; Heroic Hollywood

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?