L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Armed Response – Wesley Snipes nel trailer del film action-fantascientifico

Armed Response – Wesley Snipes nel trailer del film action-fantascientifico

Di Marlen Vazzoler

Dopo Chi-Raq, Wesley Snipes ha interpretato due nuove pellicole fantascientifiche: The Recall uscito il mese scorso in Canada e Armed Response, di cui possiamo vedere il primo trailer.

La pellicola, un thriller d’azione sci-fi racconta di un gruppo delle forze speciali assunto per indagare la sparizione di un’altra squadra all’interno del Tempio, un complesso militare altamente tecnologico.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Armed Response poster

La sinossi:

Un gruppo di soldati delle forze speciali approccia il progettista di un complesso militare altamente tecnologico per indagare sulla scomparsa di un’altra squadra incaricata di protegge la struttura. Il complesso, conosciuto professionalmente come il Tempio, è un impianto potenziato da un’intelligenza artificiale con l’incarico di interrogare i prigionieri d’alto livello. Entrando nel Tempio, i soldati trovano rapidamente la squadra precedente, orribilmente massacrata, senza alcuna prova sul responsabile. Quasi subito dopo il suo arrivo, la squadra comincia a sperimentare strani e terribili fenomeni soprannaturali mentre cerca di scoprire chi ha ucciso la squadra precedente.

Fanno parte del cast anche: Anne Heche, Dave Annable, Gene Simmons, Anthony Azizi e la superstar del WWE Seth Rollins. Armed Response, diretto da John Stockwell (Kickboxer: Vengeance) e sceneggiato da Matt Savelloni, verrà distribuito nelle sale americane e in VOD dal 4 agosto 2017.

Fonte Saban Films

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.