L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp – Randall Park sarà Jimmy Woo

Ant-Man and the Wasp – Randall Park sarà Jimmy Woo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hannah John-Kamen nel cast di Ant-Man and the Wasp

Dopo Hannah John-Kamen, un altro attore si unisce al cast di Ant-Man and the Wasp: si tratta di Randall Park, noto soprattutto per i suoi ruoli comici in Cattivi vicini, Sex Tape – Finiti in rete, The Interview, Un disastro di ragazza, La festa prima delle feste, Fresh Off the Boat e Veep, ma apparso anche in molte altre serie tv come Community, The Mindy Project e Love.

Tracking Board sostiene che Park interpreterà Jimmy Woo, personaggio creato da Al Feldstein e Joe Maneely su Yellow Claw #1 (ottobre 1956) della Atlas Comics, prima incarnazione della Marvel. Nasce come agente dell’FBI, ma in seguito viene recuperato dalla Casa delle Idee per farlo diventare un membro dello S.H.I.E.L.D., a capo della divisione nota come Agenti dell’Atlas. Dopo Captain America: The Winter Soldier, l’esistenza dello S.H.I.E.L.D. non è stata più riconosciuta dai film del Marvel Cinematic Universe (almeno, non apertamente), nonostante l’agenzia sia viva e vegeta grazie a Coulson e agli altri protagonisti della serie Agents of S.H.I.E.L.D.; di conseguenza, non sappiamo se Jimmy Woo sarà introdotto in Ant-Man and the Wasp come membro dello S.H.I.E.L.D., o magari solo come agente dell’FBI.

Le riprese di Ant-Man and the Wasp cominceranno prossimamente ad Atlanta, in Georgia, con il ritorno di Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang/ Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave) e David Dastmalchian (Kurt). L’identità del personaggio di Hannah John-Kamen non è stata rivelata.

ant-man-paul-rudd-evangeline-lilly-copertina

LEGGI ANCHE: La recensione di Ant-Man

La regia sarà nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ in Italia dal 24 marzo, ecco il prezzo mensile e annuale 21 Gennaio 2020 - 8:45

L'arrivo di Disney+ in Europa - Italia compresa - è stato anticipato al 24 marzo: ecco quanto costerà il servizio streaming della Casa di Topolino.

Il Merovingio potrebbe tornare in Matrix 4 20 Gennaio 2020 - 23:03

Dipenderà dagli impegni di lavoro dell'attore Lambert Wilson.

Disney+ rinnova The World According to Jeff Goldblum 20 Gennaio 2020 - 22:47

Lo show delNational Geographic vede protagonista l'iconico attore de La mosca e Il grande freddo.

7 cose che forse non sapevate su Flash Gordon 14 Gennaio 2020 - 12:30

Sette curiosità sulla serie animata Filmation su Flash Gordon di fine anni 70, tra nazisti da nascondere e personaggi femminili troppo sexy per la TV...

Nel fantastico mondo di Oz (FantaDoc) 10 Gennaio 2020 - 16:29

La storia di Nel fantastico mondo di Oz, il (vagamente inquietante) seguito delle avventure di Dorothy voluto da Disney... e salvato da George Lucas.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman 8 Gennaio 2020 - 17:11

La storia della serie TV su Superman in cui Superman faceva solo la comparsa.