LEGGI ANCHE: Ryan Murphy svela un altro mostro della settima stagione di American Horror Story
Il titolo della settima stagione di American Horror Story sarà svelato oggi, ma intanto abbiamo a disposizione una notizia di casting decisamente inaspettata: Lena Dunham avrà un ruolo nella serie.
L’annuncio arriva direttamente da Ryan Murphy, che ha dichiarato:
Sono entusiasta che la mia talentuosa amica Lena Dunham sia entrata nella famiglia di AMERICAN HORROR STORY. Abbiamo sempre voluto lavorare insieme, e ora lo faremo!
Ecco il suo tweet:
Thrilled that my talented friend Lena Dunham is joining the AMERICAN HORROR STORY family. Always wanted to work together, and now we r!
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 20 luglio 2017
Ovviamente non è la prima volta che la protagonista di Girls partecipa a uno show di cui non è autrice (ha fatto comparsate da guest star in Scandal e I Simpson), ma senza dubbio è insolito, e sarà interessane vederla in un prodotto di genere; viene da chiedersi, inoltre, se avrà modo di partecipare alla scrittura di un episodio, o se si limiterà solo a interpretare un personaggio. In ogni caso, l’entità e la natura del suo ruolo sono tuttora sconosciuti, ma sappiamo che la settima stagione di American Horror Story trarrà ispirazione dalle recenti elezioni presidenziali americane, e che la politica – con la contrapposizione tra Repubblicani e Democratici – avrà un ruolo centrale nella storia.
Per ora, il resto del cast comprende Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman e Colton Haynes. Al momento sappiamo solo che la storia sarà ambientata dopo le elezioni presidenziali americane, e avrà un forte contenuto politico e metaforico, come dimostra il il mostruoso elefante antropomorfo del primo concept art (ispirato al simbolo del Partito Repubblicano). Inoltre, è noto che la première si svolgerà durante l’Election Night.
La trama sarà un’allegoria della nostra realtà, quindi non compariranno Donald Trump e Hillary Clinton, ma personaggi d’invenzione che, probabilmente, richiameranno quelli reali.
LEGGI ANCHE:
– Ryan Murphy svela il “cameo” del clown Twisty nella settima stagione di American Horror Story
– Anche Lady Gaga nella settima stagione di American Horror Story?
– Anche Colton Haynes nella settima stagione di American Horror Story
– Prima immagine di Billie Lourd nella settima stagione di American Horror Story
– Ryan Murphy svela il mostro della settima stagione di American Horror Story
– Leslie Grossman nella settima stagione di American Horror Story
– Billie Lourd nella settima stagione di American Horror Story
– Billy Eichner nella settima stagione di American Horror Story
– La settima stagione di American Horror Story sarà basata sulle elezioni americane
– FX rinnova American Horror Story per altre tre stagioni
– Tutte le connessioni fra le sei stagioni di American Horror Story
Non ci sarà un lancio sibillino come quello della sesta stagione: ciò significa che il titolo sarà svelato in anticipo rispetto alla première, e che usciranno dei veri e propri teaser. Le riprese cominceranno in maggio. Oltre a Sarah Paulson e Evan Peters (due veterani di American Horror Story), è probabile che altri volti noti dello show si uniscano al cast.
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/322-american-horror-story]
[widget/artist/1173]