GUARDA ANCHE: Primo teaser per American Horror Story: Cult
Abbiamo recentemente scoperto che la settima stagione di American Horror Story s’intitolerà American Horror Story: Cult, e questo misterioso “culto” è al centro del nuovo teaser.
Stavolta, l’inquietante esercito di clown marcia verso di noi, lusingandoci con promesse di forza e libertà: «Ti senti mai solo? Come se nessuno ti capisse davvero? Hai paura? Noi possiamo liberarti. Possiamo renderti forte. Noi vogliamo TE». Come ogni culto, anche questa setta – o partito politico, o qualunque cosa sia – fa leva sulle nostre insicurezze e ci offre l’opportunità di riconoscerci in un gruppo, trovando solidarietà e supporto; insomma, punta a distruggere l’individualità e a manipolare le coscienze. Ryan Murphy ha dichiarato che la settima stagione s’ispira alle recenti elezioni presidenziali americane, quindi è possibile che il “culto” in questione riguardi proprio un partito o movimento politico.
Troverete il filmato qui di seguito:
Per ora, il cast comprende Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Colton Haynes e Lena Dunham. Al momento sappiamo solo che la storia sarà ambientata dopo le elezioni presidenziali americane, e avrà un forte contenuto politico e metaforico, come dimostra il il mostruoso elefante antropomorfo del primo concept art (ispirato al simbolo del Partito Repubblicano). Inoltre, è noto che la première si svolgerà durante l’Election Night.
La trama sarà un’allegoria della nostra realtà, quindi non compariranno Donald Trump e Hillary Clinton, ma personaggi d’invenzione che, probabilmente, richiameranno quelli reali.
LEGGI ANCHE:
– Lena Dunham nel cast di American Horror Story: Cult
– Ryan Murphy svela un altro mostro della settima stagione di American Horror Story
– Ryan Murphy svela il “cameo” del clown Twisty nella settima stagione di American Horror Story
– Anche Lady Gaga nella settima stagione di American Horror Story?
– Anche Colton Haynes nella settima stagione di American Horror Story
– Prima immagine di Billie Lourd nella settima stagione di American Horror Story
– Ryan Murphy svela il mostro della settima stagione di American Horror Story
– Leslie Grossman nella settima stagione di American Horror Story
– Billie Lourd nella settima stagione di American Horror Story
– Billy Eichner nella settima stagione di American Horror Story
– La settima stagione di American Horror Story sarà basata sulle elezioni americane
– FX rinnova American Horror Story per altre tre stagioni
– Tutte le connessioni fra le sei stagioni di American Horror Story
Oltre a Sarah Paulson e Evan Peters (due veterani di American Horror Story), è probabile che altri volti noti dello show si uniscano al cast.
Fonte: AHS World
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/322-american-horror-story]