LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?
La presenza di Agents of S.H.I.E.L.D. al Comic-Con di San Diego è sempre stata una garanzia, ma non quest’anno: la serie Marvel / ABC, infatti, salterà la prossima edizione della convention, per la prima volta nella sua storia.
In realtà, questa decisione era abbastanza prevedibile, dato che i nuovi episodi dello show debutteranno nel gennaio del 2018, al termine di Inhumans, che invece parteciperà alla manifestazione. Clark Gregg (Phil Coulson) ha però fornito la sua personale spiegazione su Twitter, con il consueto umorismo:
Sono molto dispiaciuto che non potremo frequentare i fan più straordinari del mondo al #SDCC17. La verità è che Henry [Simmons] e Iain [De Caestecker] sono diventati così sexy che la polizia di San Diego e la sicurezza della Marvel non possono più garantire per la loro incolumità. L’anno scorso persino una squadra di veri Inumani non è riuscita a impedire che una (fortunata) fan staccasse una parte del lobo di Iain con un morso. Ma seriamente, ci dispiace per chiunque sia rimasto deluso. Consideriamo il nostro leale e tostissimo fandom completamente responsabile per la stagione 5.
L’attore ha inoltre rivelato che Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe partecipare al Comic-Con di New York, atteso per il prossimo autunno: in quel momento la produzione della serie sarà più avanzata, e sicuramente il cast potrà svelare qualche dettaglio ai fan.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Gli effetti speciali di Agents of S.H.I.E.L.D. nel VFX Breakdown
– Nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. il numero degli episodi resterà invariato
– Inhumans e Agents of S.H.I.E.L.D. andranno in onda di venerdì
La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC nel gennaio del 2018, al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley).
Fonte: ComicBook.com
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.