L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg spiega perché la serie non sarà al Comic-Con

Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg spiega perché la serie non sarà al Comic-Con

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?

La presenza di Agents of S.H.I.E.L.D. al Comic-Con di San Diego è sempre stata una garanzia, ma non quest’anno: la serie Marvel / ABC, infatti, salterà la prossima edizione della convention, per la prima volta nella sua storia.

In realtà, questa decisione era abbastanza prevedibile, dato che i nuovi episodi dello show debutteranno nel gennaio del 2018, al termine di Inhumans, che invece parteciperà alla manifestazione. Clark Gregg (Phil Coulson) ha però fornito la sua personale spiegazione su Twitter, con il consueto umorismo:

Sono molto dispiaciuto che non potremo frequentare i fan più straordinari del mondo al #SDCC17. La verità è che Henry [Simmons] e Iain [De Caestecker] sono diventati così sexy che la polizia di San Diego e la sicurezza della Marvel non possono più garantire per la loro incolumità. L’anno scorso persino una squadra di veri Inumani non è riuscita a impedire che una (fortunata) fan staccasse una parte del lobo di Iain con un morso. Ma seriamente, ci dispiace per chiunque sia rimasto deluso. Consideriamo il nostro leale e tostissimo fandom completamente responsabile per la stagione 5.

L’attore ha inoltre rivelato che Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe partecipare al Comic-Con di New York, atteso per il prossimo autunno: in quel momento la produzione della serie sarà più avanzata, e sicuramente il cast potrà svelare qualche dettaglio ai fan.

aos-logo-copertina

LEGGI ANCHE:

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli effetti speciali di Agents of S.H.I.E.L.D. nel VFX Breakdown

Nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. il numero degli episodi resterà invariato

Inhumans e Agents of S.H.I.E.L.D. andranno in onda di venerdì

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC nel gennaio del 2018, al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley).

aos-cast-copertina

Fonte: ComicBook.com

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.