L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
007 – I produttori stanno considerando un espansione dell’universo di Bond [RUMOR]

007 – I produttori stanno considerando un espansione dell’universo di Bond [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

La franchise di James Bond potrebbe ampliarsi con una serie di film ambientati nel mondo di 007? Jeff Snyder di The Tracking Board ha scritto questa settimana su Twitter

“Ho sentito che i Broccoli sono stati contagiati dalla febbre degli Universi e amerebbero esplorare altri angoli della franchise di Bond… simultaneamente”.

Non è la prima volta che Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, i produttori della saga, hanno considerato questa ipotesi. Nel 2002 durante l’imminente uscita di Die Another Day, l’ultimo film interpretato da Pierce Brosnan, si era parlato di potenziali spin-off aventi per protagonista Jinx il personaggio interpretato da Halle Berry.
Ma le discussioni morirono velocemente a causa della cattiva accoglienza del film da parte dalla critica, nonostante il suo successo commerciale.

spectre

Di solito le pellicole della franchise sono dei film a sé stanti, in pochi casi vengono raccontati degli archi narrativi spalmati in più capitoli. Quindi l’idea di fare degli spin-off dedicati ad altri personaggi come Felix Leiter, Blofeld non è poi così azzardata. Ma quanti sarebbero interessati a vedere un film in cui James Bond non è il protagonista?

Snyder nel podcast The Movie Press ha aggiunto che secondo le sue fonti, in Bond 25 rivedremo Daniel Craig nei panni di 007 dove potrebbe passare la torcia ad un altro agente 00. Al momento tutto questo non è confermato, ricordiamo che la pellicola è ancora senza uno studio.

Quel che è certo è che la franchise deve fare una svolta per adeguarsi ai tempi e alla EON stanno cautamente vagliando la loro prossima mossa.

Fonte Jeff Sneider‏

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.