L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: The New Mutants – Charlie Heaton (Stranger Things) sarà Cannonball

X-Men: The New Mutants – Charlie Heaton (Stranger Things) sarà Cannonball

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Due attrici in lizza per il ruolo di Mirage in X-Men: The New Mutants

Prosegue il casting di X-Men: The New Mutants, e The Hollywood Reporter segnala che la 20th Century Fox ha scritturato Charlie Heaton nel ruolo di Samuel Zachary Guthrie alias Cannonball, mutante che ha il potere di volare come un razzo, proiettando un campo di forza attorno a sé. In precedenza, Nat Wolff era stato rumoreggiato per la parte.

L’inglese Charlie Heaton è noto soprattutto per aver interpretato Jonathan Byers in Stranger Things, personaggio che tornerà nella seconda stagione, ma è apparso anche nell’horror Shut In e nel thriller As You Are.

Per il resto, sappiamo che Rosario Dawson e Henry Zaga potrebbero interpretare rispettivamente Cecilia Reyes e Sunspot, mentre Maisie Williams e Anya Taylor-Joy hanno già ottenuto i ruoli di Wolfsbane e Magik. Blu Hunt e True O’Brien sono in lizza per Mirage, ma nel film ci sarà anche l’alieno mutaforma Warlock.

new-mutants-copertina

Alla regia del film c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Game of Thrones) nel ruolo di Wolfsbane e Anya Taylor-Joy (The VVitch) in quello di Magik. Pare che il titolo di lavorazione sarà Teen Spirit, inizialmente ritenuto uno dei possibili titoli del nuovo film degli X-Men, come vi abbiamo segnalato lo scorso marzo. Ma certamente The New Mutants – se consideriamo i suoi protagonisti adolescenti e il suo target young adult – si addice di più a un titolo del genere, che cita esplicitamente Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.

LEGGI ANCHE:

Rosario Dawson sarà Cecilia Reyes in X-Men: The New Mutants

Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast di X-Men: The New Mutants

GUARDA ANCHE:

Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Josh Boone mostra un concept art di Maisie Williams in X-Men: The New Mutants

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

LEGGI ANCHE: X-Men: New Mutants sarà una trilogia

new-mutants-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.