L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men – Rain di Ninja Assassin costretto a rinunciare al film

X-Men – Rain di Ninja Assassin costretto a rinunciare al film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: X-Men: Dark Phoenix – Michael Fassbender tornerà nel ruolo di Magneto?

L’attore e super star coreana Rain (Ninja Assassin, Speed Racer) non potrà più partecipare al prossimo film degli X-Men per problemi di sovrapposizione di impegni. La notizia arriva dalla Corea del Sud tramite uno dei colleghi dell’attore, Lee Beom Soo co-protagonista di Rain del film biografico Uhm Bok-dong.

Lee Beom Soo spiega che Rain era stato assunto per un ruolo in uno dei prossimi film degli X-Men, ma ha dovuto rinunciare alla parte perché impegnato con le riprese di Uhm Bok-dong che continueranno fino ad agosto, mentre il film sui mutanti della Marvel inizierà la produzione a luglio.

Non viene specificato in quale dei due nuovi film degli X-Men era stato scritturato l’attore, ma sappiamo che le riprese di X-Men: New Mutants inizieranno ai primi di luglio a Boston mentre quelle di X-Men: Dark Phonenix si terranno da luglio a ottobre a Montreal.

Se consideriamo l’età dell’attore, 34 anni, e la confrontiamo con quella degli attori delle due pellicole allora molto probabilmente Rain potrebbe avere avuto una parte nel film sulla Fenice Nera.

fenice-nera-saga

LEGGI ANCHE: Simon Kinberg alla regia del nuovo film degli X-Men?

Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.

Non è ancora stato confermato il cast del film, oltre al ritorno di Sophie Turner possiamo aspettarci quello di: Tye Sheridan (Ciclope), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto) e Jennifer Lawrence (Mystica).

Fonte SBS

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.