LEGGI ANCHE: X-Men: Dark Phoenix – Michael Fassbender tornerà nel ruolo di Magneto?
L’attore e super star coreana Rain (Ninja Assassin, Speed Racer) non potrà più partecipare al prossimo film degli X-Men per problemi di sovrapposizione di impegni. La notizia arriva dalla Corea del Sud tramite uno dei colleghi dell’attore, Lee Beom Soo co-protagonista di Rain del film biografico Uhm Bok-dong.
Lee Beom Soo spiega che Rain era stato assunto per un ruolo in uno dei prossimi film degli X-Men, ma ha dovuto rinunciare alla parte perché impegnato con le riprese di Uhm Bok-dong che continueranno fino ad agosto, mentre il film sui mutanti della Marvel inizierà la produzione a luglio.
Non viene specificato in quale dei due nuovi film degli X-Men era stato scritturato l’attore, ma sappiamo che le riprese di X-Men: New Mutants inizieranno ai primi di luglio a Boston mentre quelle di X-Men: Dark Phonenix si terranno da luglio a ottobre a Montreal.
Se consideriamo l’età dell’attore, 34 anni, e la confrontiamo con quella degli attori delle due pellicole allora molto probabilmente Rain potrebbe avere avuto una parte nel film sulla Fenice Nera.
LEGGI ANCHE: Simon Kinberg alla regia del nuovo film degli X-Men?
Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.
Non è ancora stato confermato il cast del film, oltre al ritorno di Sophie Turner possiamo aspettarci quello di: Tye Sheridan (Ciclope), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto) e Jennifer Lawrence (Mystica).
Fonte SBS
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.