L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman secondo Don Alemanno, l’irriverente vignetta

Wonder Woman secondo Don Alemanno, l’irriverente vignetta

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Wonder Woman, la recensione del cinecomic con Gal Gadot

Wonder Woman, il cinecomic diretto da Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot, arriva oggi nelle sale italiane.

Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth (QUI TROVATE una breve intervista per conoscerlo meglio), ha realizzato in esclusiva per ScreenWEEK una vignetta dedicata a questa pellicola.

Se avete bisogno di aiuto cercate di non scegliere la principessa delle Amazzoni sbagliata…

Wonder Woman secondo Don Alemanno la divertente vignetta

QUI la nostra video intervista a Connie Nielsen

QUI la nostra video intervista a Patty Jenkins

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

wonder-woman-spot-copertina

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, vede nel cast Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. David Thewlis sarà l’antagonista, Ares. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.