Joey King, che abbiamo visto in The Conjuring e White House Down, è la protagonista del film horror Wish Upon diretto da John R. Leonetti, il regista di Annabelle.
Il film scritto da Barbara Marshall racconta di un pericoloso carillon finito nelle mani di un adolescente, Claire Shannon, una vittima di bullismo con un padre ossessivo. La scatola promette di esaudire sette desideri che avranno però delle terribili conseguenze e metteranno in pericolo la sua anima.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Claire Shannon (Joey King) è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.
Inoltre potete vedere un dietro le quinte dedicato a Phillippe e al suo ruolo:
Nel cast anche: Sydney Park (The Walking Dead), Shannon Purser (Stranger Things), Ryan Phillippe (Shooter, I Know What You Did Last Summer, Cruel Intentions) ed Elisabeth Rohm (Joy, American Hustle).
Wish Upon verrà distribuito nelle sale americane dal 14 luglio e in quelle italiane dal 13 luglio 2017.
Fonti Eagle Pictures, Broad Green Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.