LEGGI ANCHE: La recensione del finale della prima stagione di Westworld
Un primo indizio sulla seconda stagione di Westworld è stato fornito dal co-creatore Jonathan Nolan in una discussione su Reddit intitolata ‘Can we end the endless maze image posts?‘.
Il filmaker ha risposto ‘No‘ ma la parola è un link per la foto della sceneggiatura del primo episodio della seconda stagione:
Il titolo dell’episodio è ‘Journey Into N…‘. Potrebbe N indicare la parola Night? In quel caso potrebbe trattarsi di un riferimento a ‘Il viaggio nella notte’ l’ultima storia del dottor Robert Ford?
Nel frattempo Omega Underground riporta che la produzione della seconda stagione comincerà il 10 luglio sia in California che in Nevada.
La serie tornerà sulla HBO nel 2018.
LEGGI ANCHE:
– La recensione del pilot di Westworld
– La recensione del secondo episodio di Westworld
– La recensione del terzo episodio di Westworld
– La recensione del quarto episodio di Westworld
– La recensione del quinto episodio di Westworld
– La recensione del settimo episodio di Westworld
– La recensione dell’ottavo episodio di Westworld
– La recensione del penultimo episodio di Westworld
– La recensione dell’ultimo episodio di Westworld
La serie è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Fonti Reddit, Omega Underground
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.