Cinema Attualità

Una prima versione di Cars 3 prevedeva la presenza di più Batmobili

Pubblicato il 20 giugno 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Cars 3 – La Recensione del film targato Disney • Pixar

Se ci fermiamo a riflettere, l’universo immaginario in cui si svolge la saga Disney • Pixar Cars è molto misterioso. Esistono molte teorie al riguardo e alcune hanno dei risvolti decisamente inquietanti. Se pensate sia complicato così, provate ad immaginare cosa sarebbe successo se questo mondo si fosse incrociato con quello DC Comics!

Proprio così, durante una recente intervista, il regista di Cars 3 Brian Fee ha detto che in una prima versione della storia, successivamente scartata, era previsto un party con le più grandi star di Hollywood. Lì Saetta McQueen avrebbe incontrato diverse star del cinema, tra cui due versioni della Batmobile:

Ad un certo punto parte della storia si svolgeva a Los Angeles e c’era una scena in cui Saetta McQueen partecipava a questo party a Hollywood pieno di attori e c’erano la vecchia Batmobile e la nuova intente a parlare tra di loro.

Un’idea simpatica tutto sommato. Nel mondo di Cars sarebbero loro i supereroi, in ogni caso non vedremo mai questo momento! Cars 3 arriverà nelle nostre sale il 14 settembre.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005KKGR1Q” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CARS 3!

Fonte: /Film