L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: L’Ultimo Cavaliere sarà l’ultimo della saga anche per Mark Wahlberg

Transformers: L’Ultimo Cavaliere sarà l’ultimo della saga anche per Mark Wahlberg

Di Filippo Magnifico

Sappiamo bene che con Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il regista Michael Bay darà il suo definitivo saluto all’universo cinematografico dei Robottoni. Non è la prima volta che dice di aver chiuso con la saga, è vero, ma in questo caso il suo sembra un addio definitivo. Bay non sarà però l’unico chiudere con la saga, a quanto pare, con lui ci sarà anche Mark Wahlberg, tornato ad interpretare il ruolo di Cade in questa nuova avventura. Durante una recente intervista, l’attore ha detto:

Questo è l’ultimo. Questo è l’ultimo Transformers. Michael Bay ha giurato che sarà così, quindi potrò riprendermi la mia vita.

La saga però non ha assolutamente intenzione di volgere al termine. Come sappiamo i piani sono particolarmente ambiziosi: la writing room creata per stabilire il futuro della saga sta sviluppando ben 14 storie, tra queste lo spin-off su Bumblebee, la cui release è stata fissata per l’8 giugno 2018.

transformers-wahlbergh

L’Ultimo Cavaliere distrugge la mitologia che ha rappresentato il cuore del franchise Transformers, ridefinendo il significato di eroe. Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un’insegnante di Oxford (Laura Haddock).

L’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per giugno 2017. Michael Bay ha annunciato che questo sarà l’ultimo capitolo della saga da lui diretto.

Transformers 01

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci saranno anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox, e Anthony Hopkins.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.