L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: L’ultimo cavaliere – La scena durante i titoli di coda che conseguenze avrà?

Transformers: L’ultimo cavaliere – La scena durante i titoli di coda che conseguenze avrà?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Transformers: L’ultimo cavaliere – La recensione del film di Michael Bay

La scena durante i titoli di coda di Transformers: L’Ultimo Cavaliere potrebbe suggerirci il futuro villain della franchise.

ATTENZIONE SPOILER

optimus-prime-and-dinobots-transformers-4_opt

La distruzione globale per opera di Megatron e Quintessa è stata evitata, la spada di Excalibur e il bastone di Merlino sono stati protetti, ma sulla terra rimangono le massicce strutture a forma di corna di Cybertron.

A metà dei titoli di coda, scopriamo che gli scienziati della Terra hanno cominciato a studiare in un sito nel deserto una delle corna di Cybertron che emerge dalla superficie terrestre.
All’improvviso appare una donna che vaga nel deserto, vestita di blu, dall’aspetto minaccioso. Giunge al sito e parla ad un uomo che sta lavorando sul corno, anche se non è chiaro esattamente quello che sta facendo.
La donna ride, e vediamo in un flash la tecnologia dei Transformers sotto la pelle del suo viso. La scene implica che la donna non è altri che Quintessa in forma umana e come sappiamo da La vendetta del caduto, i Transformers possono farsi passare per esseri umani.
Quintessa è ancora viva e in questa forma dice agli scienziati di essere in possesso della conoscenza necessaria per distruggere questa nuova afflizione, provocata dai suoi piani.

Ma se Quintessa non è più in grado di far resuscitare Cybertron, cosa avrà in mente?

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha fornito delle nuove informazioni su Quintessa che potrebbero avere interessanti conseguenze per la franchise:

“Ma in realtà, se si guarda alla mitologia, la mitologia di Quintessa dice che lei era molto probabilmente umana. Quindi, quando torni indietro nel tempo attraverso 6 miliardi di anni di mitologia, c’è certamente una corrente di pensiero secondo la quale lei era un’umana e che forse è stata in realtà la prima a costruire i Transformers. Ironicamente, se questo è accurato, gli esseri umani hanno costruito i Transformers.”

Ma se Quintessa era originariamente un essere umano, da dove arriva? Qual’è il suo posto nella timeline?

La sinossi:

L’Ultimo Cavaliere distrugge la mitologia che ha rappresentato il cuore del franchise Transformers, ridefinendo il significato di eroe. Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un’insegnante di Oxford (Laura Haddock).

Nel cast ritroviamo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro anche Josh Duhamel, che torna a vestire i panni del colonnello Lennox ed Anthony Hopkins.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down) è uscito oggi nelle sale italiane. Michael Bay ha annunciato che questo sarà l’ultimo capitolo della saga da lui diretto.

Fonte Comicbook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Il Quaderno di Tomy – La storia vero dietro il commovente film Netflix 26 Novembre 2020 - 20:00

La toccante vicenda di María Vázquez arriva su Netflix con il film Il Quaderno di Tomy: ecco la storia vera su cui è basata la pellicola!

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?