L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: L’ultimo cavaliere – La scena durante i titoli di coda che conseguenze avrà?

Transformers: L’ultimo cavaliere – La scena durante i titoli di coda che conseguenze avrà?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Transformers: L’ultimo cavaliere – La recensione del film di Michael Bay

La scena durante i titoli di coda di Transformers: L’Ultimo Cavaliere potrebbe suggerirci il futuro villain della franchise.

ATTENZIONE SPOILER

optimus-prime-and-dinobots-transformers-4_opt

La distruzione globale per opera di Megatron e Quintessa è stata evitata, la spada di Excalibur e il bastone di Merlino sono stati protetti, ma sulla terra rimangono le massicce strutture a forma di corna di Cybertron.

A metà dei titoli di coda, scopriamo che gli scienziati della Terra hanno cominciato a studiare in un sito nel deserto una delle corna di Cybertron che emerge dalla superficie terrestre.
All’improvviso appare una donna che vaga nel deserto, vestita di blu, dall’aspetto minaccioso. Giunge al sito e parla ad un uomo che sta lavorando sul corno, anche se non è chiaro esattamente quello che sta facendo.
La donna ride, e vediamo in un flash la tecnologia dei Transformers sotto la pelle del suo viso. La scene implica che la donna non è altri che Quintessa in forma umana e come sappiamo da La vendetta del caduto, i Transformers possono farsi passare per esseri umani.
Quintessa è ancora viva e in questa forma dice agli scienziati di essere in possesso della conoscenza necessaria per distruggere questa nuova afflizione, provocata dai suoi piani.

Ma se Quintessa non è più in grado di far resuscitare Cybertron, cosa avrà in mente?

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha fornito delle nuove informazioni su Quintessa che potrebbero avere interessanti conseguenze per la franchise:

“Ma in realtà, se si guarda alla mitologia, la mitologia di Quintessa dice che lei era molto probabilmente umana. Quindi, quando torni indietro nel tempo attraverso 6 miliardi di anni di mitologia, c’è certamente una corrente di pensiero secondo la quale lei era un’umana e che forse è stata in realtà la prima a costruire i Transformers. Ironicamente, se questo è accurato, gli esseri umani hanno costruito i Transformers.”

Ma se Quintessa era originariamente un essere umano, da dove arriva? Qual’è il suo posto nella timeline?

La sinossi:

L’Ultimo Cavaliere distrugge la mitologia che ha rappresentato il cuore del franchise Transformers, ridefinendo il significato di eroe. Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un’insegnante di Oxford (Laura Haddock).

Nel cast ritroviamo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro anche Josh Duhamel, che torna a vestire i panni del colonnello Lennox ed Anthony Hopkins.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down) è uscito oggi nelle sale italiane. Michael Bay ha annunciato che questo sarà l’ultimo capitolo della saga da lui diretto.

Fonte Comicbook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.