L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà un prequel ambientato negli anni ’80

Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà un prequel ambientato negli anni ’80

Di Filippo Magnifico

Manca poco all’arrivo in sala di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, nel frattempo si pensa già al futuro del franchise che, come sappiamo, sarà molto ambizioso.

La writing room creata per stabilire il futuro della saga sta sviluppando ben 14 storie, tra queste lo spin-off su Bumblebee, la cui release è stata fissata per l’8 giugno 2018. Il film sarà diretto da Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica, e a quanto pare vedrà tra i protagonisti Hailee Steinfeld (Il Grinta, PitchPerfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)).

È già stato rivelato che il film sarà un prequel, ora sappiamo anche il periodo preciso in cui sarà ambientata la storia: gli anni ’80. È stato inoltre rivelato che nel film ci saranno meno Transformers, cosa che rende Bumblebee il protagonista assoluto.

bumblebee-copertina

Bumblebee ha perso la voce durante uno scontro con Megatron, lo abbiamo conosciuto così, costretto a comunicare con il mondo esterno attraverso la sua radio. Il film potrebbe essere incentrato proprio su questo e potrebbe portare sul grande schermo un Bumblebee parlante. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

L’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per il 22 giugno 2017. Michael Bay ha annunciato che questo sarà l’ultimo capitolo della saga da lui diretto.

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci saranno anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox, e Anthony Hopkins.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.