L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà come Il Gigante di Ferro

Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà come Il Gigante di Ferro

Di Filippo Magnifico

L’universo cinematografico dei Robottoni è destinato ad accompagnarci per molto tempo ancora. Transformers: L’Ultimo Cavaliere è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane e dopo sarà il turno dello spin-off su Bumblebee, la cui release è stata fissata per l’8 giugno 2018. Il film sarà diretto da Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica, e a quanto pare vedrà tra i protagonisti Hailee Steinfeld (Il Grinta, PitchPerfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)). Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha recentemente parlato di questo progetto, ecco le sue dichiarazioni.

Lo spin-off su Bumblebee sarà molto diverso da quello che avete visto finora. Torneremo indietro nel tempo, nel 1985, per certi versi all’eredità originale dei Transformers. In effetti mi ricorda un po’ Il Gigante di Ferro, a cui ho lavorato qualche anno fa con la Warner Bros. Un progetto minore sulla carta ma che in realtà non sembrava così piccolo.

Bumblebee ha perso la voce durante uno scontro con Megatron, lo abbiamo conosciuto così, costretto a comunicare con il mondo esterno attraverso la sua radio. Il film potrebbe essere incentrato proprio su questo e potrebbe portare sul grande schermo un Bumblebee parlante. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

2560x1440-transformers-3-bumblebee-full_opt

L’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per il 22 giugno 2017. Michael Bay ha annunciato che questo sarà l’ultimo capitolo della saga da lui diretto.

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci saranno anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox, e Anthony Hopkins.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.