L’universo cinematografico dei Robottoni è destinato ad accompagnarci per molto tempo ancora. Transformers: L’Ultimo Cavaliere è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane e dopo sarà il turno dello spin-off su Bumblebee, la cui release è stata fissata per l’8 giugno 2018. Il film sarà diretto da Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica, e a quanto pare vedrà tra i protagonisti Hailee Steinfeld (Il Grinta, PitchPerfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)). Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha recentemente parlato di questo progetto, ecco le sue dichiarazioni.
Lo spin-off su Bumblebee sarà molto diverso da quello che avete visto finora. Torneremo indietro nel tempo, nel 1985, per certi versi all’eredità originale dei Transformers. In effetti mi ricorda un po’ Il Gigante di Ferro, a cui ho lavorato qualche anno fa con la Warner Bros. Un progetto minore sulla carta ma che in realtà non sembrava così piccolo.
Bumblebee ha perso la voce durante uno scontro con Megatron, lo abbiamo conosciuto così, costretto a comunicare con il mondo esterno attraverso la sua radio. Il film potrebbe essere incentrato proprio su questo e potrebbe portare sul grande schermo un Bumblebee parlante. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
L’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per il 22 giugno 2017. Michael Bay ha annunciato che questo sarà l’ultimo capitolo della saga da lui diretto.
Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci saranno anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox, e Anthony Hopkins.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Collider