LEGGI ANCHE: Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà un prequel ambientato negli anni ’80
Come sappiamo, l’universo cinematografico dei robottoni è in continua evoluzione. Transformers: L’Ultimo Cavaliere farà presto il suo ingresso nelle sale italiane e dopo sarà il turno dello spin-off su Bumblebee, la cui release è stata fissata per l’8 giugno 2018.
La writing room creata per stabilire il futuro della saga sta sviluppando ben 14 storie e tra queste ci sarà anche Transformers 6. Cosa si conosce al momento di questo progetto? Poco ma il capo dell’ufficio esecutivo Hasbro Brian Goldner ha recentemente offerto qualche aggiornamento, precisando che il film è al momento senza un regista:
Non c’è ancora un regista ma ne sceglieremo uno molto presto. Ci sono centinaia di personaggi nella mitologia. La gente non sa praticamente niente del loro pianeta. Siamo el bel mezzo del processo creativo, per scegliere la prossima storia da raccontare.
Come sappiamo, Michael Bay ha annunciato che Transformers: L’Ultimo Cavaliere sarà l’ultimo capitolo della saga da lui diretto, chi prenderà il suo posto? Queste dichiarazioni, inoltre, fanno pensare che il prossimo film ufficiale della saga potrebbe essere ambientato su Cybertron, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: /Film