L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Top Gun: Tom Cruise svela il titolo del sequel, ecco i primi dettagli

Top Gun: Tom Cruise svela il titolo del sequel, ecco i primi dettagli

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Top Gun: Joseph Kosinski sarà il regista del sequel?

È stato lo stesso Tom Cruise a svelare il titolo del sequel di Top Gun, il famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott. Ospite di Access Hollywood, l’attore ha detto che il film si chiamerà Top Gun:
Maverick
, perché “non c’è bisogno di un numero“.

Come confermato dall’attore, nel film “ci saranno gli aerei, ci saranno i jet” e il tono sarà molto simile a quello della pellicola originale:

I toni saranno gli stessi del primo film. Sarà molto simile nello stile. Ci sarà la stessa colonna sonora di Harold Faltermeyer. Torneranno i piloti, la sete di velocità, avremo delle macchine grandiose. Ci sarà una competizione al centro della storia, proprio come nel primo, verrà mantenuto lo stesso tono, ma con un’evoluzione per Maverick.

topgun_3d_locandina-ok

Un po’ di tempo fa il produttore Jerry Bruckheimer aveva parlato della storia del film, ideata da Tony Scott prima della sua morte nel 2012.

“L’idea è, fondamentalmente, che i piloti sono obsoleti a causa dei droni. Cruise gli mostrerà che non sono obsoleti, sono qui per rimanere”.

Per quanto riguarda regia, sembra che il favorito sia Joseph Kosinski, che ha già collaborato con Tom Cruise in Oblivion. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B000SL1QZ4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

The Batman – Jonah Hill abbandona le trattative per un ruolo nel film 17 Ottobre 2019 - 8:00

L'attore Jonah Hill abbandona le trattative per il ruolo di un villain in The Batman, si mormora Seth Rogen per la parte di Pinguino

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.