Cinema

Top Gun: Tom Cruise svela il titolo del sequel, ecco i primi dettagli

Pubblicato il 03 giugno 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Top Gun: Joseph Kosinski sarà il regista del sequel?

È stato lo stesso Tom Cruise a svelare il titolo del sequel di Top Gun, il famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott. Ospite di Access Hollywood, l’attore ha detto che il film si chiamerà Top Gun:
Maverick
, perché “non c’è bisogno di un numero“.

Come confermato dall’attore, nel film “ci saranno gli aerei, ci saranno i jet” e il tono sarà molto simile a quello della pellicola originale:

I toni saranno gli stessi del primo film. Sarà molto simile nello stile. Ci sarà la stessa colonna sonora di Harold Faltermeyer. Torneranno i piloti, la sete di velocità, avremo delle macchine grandiose. Ci sarà una competizione al centro della storia, proprio come nel primo, verrà mantenuto lo stesso tono, ma con un’evoluzione per Maverick.

Un po’ di tempo fa il produttore Jerry Bruckheimer aveva parlato della storia del film, ideata da Tony Scott prima della sua morte nel 2012.

“L’idea è, fondamentalmente, che i piloti sono obsoleti a causa dei droni. Cruise gli mostrerà che non sono obsoleti, sono qui per rimanere”.

Per quanto riguarda regia, sembra che il favorito sia Joseph Kosinski, che ha già collaborato con Tom Cruise in Oblivion. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B000SL1QZ4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.