LEGGI ANCHE: La stampa americana accoglie trionfalmente Spider-Man: Homecoming
UPDATE: io9 ha intervistato Tom Holland dopo l’Huffington Post, e l’attore ha chiarito che la conferma è stata una sua iniziativa:
È divertente, ho letteralmente parlato con Kevin [Feige] una ventina di minuti prima [dell’intervista con l’Huffington Post], e lui non l’ha confermato, quindi mi sono preso la responsabilità semplicemente perché ho pensato che sarebbe stata una bella storia, ed è esplosa.
Ciò significa che la conferma non è propriamente ufficiale, al contrario di ciò che pensavamo. Qui di seguito troverete la storia originale:
Le teorie dei fan possono essere alquanto inverosimili, ma talvolta riescono a vederci giusto. È il caso, ad esempio, delle speculazioni circa il finale di Logan, ma il discorso vale anche per una teoria che coinvolge Peter Parker e Iron Man 2.
Se avete visto il film del 2010, forse ricordate la scena in cui un bambino con la maschera di Iron Man fronteggia uno dei droni di Justin Hammer, e viene salvato da Tony Stark (Robert Downey Jr.) in persona:
Ebbene, su internet circolava una teoria secondo cui quel bambino non fosse altri che un giovanissimo Peter Parker, e ora Tom Holland lo ha confermato in un’intervista con l’Huffington Post:
È Peter Parker. Posso confermarlo, è proprio Peter Parker. Posso confermarlo da questo momento. Ho letteralmente parlato con Kevin Feige solo 20 minuti fa. Forse ho solo rivelato un grosso e vecchio spoiler, ma ormai è cosa nota. È fico. Mi piace l’idea che Peter Parker abbia fatto parte di questo universo sin dall’inizio.
Non sappiamo se la scena di Iron Man 2 sarà citata in Spider-Man: Homecoming, ma è indubbiamente un modo simpatico per far risalire il rapporto tra Peter e Tony (che sarà il suo mentore) agli albori del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che il film uscirà il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.
LEGGI ANCHE:
– Tom Holland e Jon Watts presentano Spider-Man: Homecoming a Roma
– Il poster di Matt Ferguson per Spider-Man: Homecoming
– Michael Giacchino pubblica la prima traccia della colonna sonora di Spider-Man: Homecoming
– Una featurette esclusiva di Spider-Man: Homecoming dedicata al costume
– Una featurette dedicata al rapporto tra Tony e Peter in Spider-Man: Homecoming
– Smentito il ruolo di Zendaya in Spider-Man: Homecoming
– I nuovi trailer di Spider-Man: Homecoming
– Lo sneak peek degli MTV Movie Awards e il primo spot di Spider-Man: Homecoming
– Michael Giacchino registra il tema musicale classico di Spider-Man
– Il trailer italiano di Spider-Man: Homecoming
– Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
L’uscita è attesa per il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!