L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Holland conferma che il bambino di Iron Man 2 era Peter Parker

Tom Holland conferma che il bambino di Iron Man 2 era Peter Parker

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La stampa americana accoglie trionfalmente Spider-Man: Homecoming

UPDATE: io9 ha intervistato Tom Holland dopo l’Huffington Post, e l’attore ha chiarito che la conferma è stata una sua iniziativa:

È divertente, ho letteralmente parlato con Kevin [Feige] una ventina di minuti prima [dell’intervista con l’Huffington Post], e lui non l’ha confermato, quindi mi sono preso la responsabilità semplicemente perché ho pensato che sarebbe stata una bella storia, ed è esplosa.

Ciò significa che la conferma non è propriamente ufficiale, al contrario di ciò che pensavamo. Qui di seguito troverete la storia originale:

Le teorie dei fan possono essere alquanto inverosimili, ma talvolta riescono a vederci giusto. È il caso, ad esempio, delle speculazioni circa il finale di Logan, ma il discorso vale anche per una teoria che coinvolge Peter Parker e Iron Man 2.

Se avete visto il film del 2010, forse ricordate la scena in cui un bambino con la maschera di Iron Man fronteggia uno dei droni di Justin Hammer, e viene salvato da Tony Stark (Robert Downey Jr.) in persona:

Ebbene, su internet circolava una teoria secondo cui quel bambino non fosse altri che un giovanissimo Peter Parker, e ora Tom Holland lo ha confermato in un’intervista con l’Huffington Post:

È Peter Parker. Posso confermarlo, è proprio Peter Parker. Posso confermarlo da questo momento. Ho letteralmente parlato con Kevin Feige solo 20 minuti fa. Forse ho solo rivelato un grosso e vecchio spoiler, ma ormai è cosa nota. È fico. Mi piace l’idea che Peter Parker abbia fatto parte di questo universo sin dall’inizio.

Non sappiamo se la scena di Iron Man 2 sarà citata in Spider-Man: Homecoming, ma è indubbiamente un modo simpatico per far risalire il rapporto tra Peter e Tony (che sarà il suo mentore) agli albori del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che il film uscirà il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.

spder-man-iron-man-copertina

LEGGI ANCHE:

Tom Holland e Jon Watts presentano Spider-Man: Homecoming a Roma

Il poster di Matt Ferguson per Spider-Man: Homecoming

Michael Giacchino pubblica la prima traccia della colonna sonora di Spider-Man: Homecoming

Una featurette esclusiva di Spider-Man: Homecoming dedicata al costume

Una featurette dedicata al rapporto tra Tony e Peter in Spider-Man: Homecoming

Smentito il ruolo di Zendaya in Spider-Man: Homecoming

I nuovi trailer di Spider-Man: Homecoming

Lo sneak peek degli MTV Movie Awards e il primo spot di Spider-Man: Homecoming

Michael Giacchino registra il tema musicale classico di Spider-Man

Il trailer italiano di Spider-Man: Homecoming

Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

L’uscita è attesa per il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.

spider-man-homecoming-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: La stampa americana accoglie trionfalmente Spider-Man: Homecoming UPDATE: io9 ha intervistato Tom Holland dopo l’Huffington Post, e l’attore ha chiarito che la conferma è stata una sua iniziativa: È divertente, ho letteralmente parlato con Kevin [Feige] una ventina di minuti prima [dell’intervista con l’Huffington Post], e lui non l’ha confermato, quindi mi sono […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.