Lo studio canadese Bron Animation sta lavorando al lungometraggio animato The Willoughbys basato sul popolare e omonimo libro per bambini di Lois Lowry. La pellicola verrà narrata dall’attore Ricky Gervais.
Il film è scritto e diretto da Kris Pearn (Surf’s Up, Shawn the Sheep, Pirates: Band of Misfits, Arthur Christmas, Home) e co-diretto da Cory Evans.
Maya Rudolph doppierà la tata che sorveglia i bambini della famiglia Willoughby; Terry Crews doppia il mogul delle caramelle, il comandante Melanoff; Martin Short e Jane Krakowski prestano la voce al padre e alla madre della famiglia Willoughby, così innamorati l’uno dell’altro che si dimenticano di avere dei figli. Sean Cullen doppia i gemelli Barnaby A e B.
Il film racconta la storia dei quattro bambini della famiglia Willoughby. Quando vengono abbandonati dai loro genitori egoisti, cominciano un avventura nel mondo moderno, scontrandosi con u gatto, un orfano, una tata e un mogul delle caramelle, per riunirsi con la famiglia in cui sono nati.
Cosa fareste al posto dei fratelli Willoughbys? I vostri genitori si sono mai dimenticati di voi?
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.