L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Villainess – Trailer dell’action-thriller di Jung Byung-gil presentato a Cannes

The Villainess – Trailer dell’action-thriller di Jung Byung-gil presentato a Cannes

Di Marlen Vazzoler

Presentato in anteprima mondiale nella sezione Midnight Screenings della 70a edizione del Festival di Cannes, il film di Jung Byung-gil intitolato The Villainess era stato accolto il mese scorso con una standing ovation di quattro minuti.

Finalmente possiamo vedere il trailer di questa pellicola d’azione avente per protagonista l’attrice Kim Ok-Vin (Thirst) che non sembra avere nulla da invidiare al John Wick di Keanu Reeves.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

La storia di una spietata assassina di nome Sook-hee, a cui è stato insegnato ad uccidere fin dalla più tenera età. Diventa un agente dormiente per l’agenzia di intelligence della Corea del Sud, che le ha promesso la sua libertà dopo 10 anni di servizio; tuttavia, due uomini del suo passato appaiono improvvisamente nella sua vita, rivelando gli oscuri segreti del suo passato.

Nonostante i forti richiami a pellicole come Hanna e Nikita, il film si prospetta un’interessante nuova entrata nel genere, in particolar modo per l’uso della cinepresa che in diverse scene del trailer vediamo assumere il punto di vista in prima persona.

Fanno parte del cast: Kim Ok-bin, Shin Ha-kyun, Sung Joon, Kim Seo-hyung, Jung Hae-kyun, Min Ye-ji, Jo Eun-ji e Park Chul-min.

Il film è stato distribuito in Corea del Sud dall’8 giugno 2017 ed ha debuttato al botteghino al secondo posto dietro alla Mummia.

Fonti edkofilms

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.