L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Six Billion Dollar Man – L’uscita nelle sale slitta al 2018

The Six Billion Dollar Man – L’uscita nelle sale slitta al 2018

Di Marlen Vazzoler

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte della Weinstein Company, apprendiamo dal sito The Tracking Board che l’uscita nelle sale americane di The Six Billion Dollar Man, prevista inizialmente per il 22 dicembre 2017, è stata spostata a una data non precisata nel 2018.

Non dovrebbe sorprenderci molto questa notizia visto che la pellicola annunciata nel novembre del 2015, avrebbe dovuto iniziare le riprese nel settembre del 2016. Siamo ormai a metà giugno del 2017 e il regista Damian Szifron (nominato all’Oscar per Wild Tales) deve ancora iniziare il casting del film avente per protagonista Mark Wahlberg.

Mark-Wahlberg-Contraband

The Six Billion Dollar Man è basato sulla serie televisiva degli anni settanta: L’uomo da sei milioni di dollari, basata a suo volta sul romanzo Cyborg di Martin Caidin. Wahlberg è confermato nei panni dell’ufficiale militare Steve Austin, che entra a far parte di un programma segreto del governo dopo essere quasi morto in un terribile incidente. Con l’aiuto di una tecnologia all’avanguardia, Steve ottiene abilità straordinarie che lo rendono il primo vero uomo bionico, al mondo.

Se si fosse trattato di un altro film come The Papers di Steven Spielberg, al momento in fase di riprese con una data di uscita prevista per gennaio 2018, allora non sarebbe stato necessario lo slittamento della data di uscita. Ma non è questo il caso.

La data del 22 dicembre verrà occupata da un altro film della Weinstein Company, il dramma The Current War con Benedict Cumberbatch e Michael Shannon, che si troverà ad affrontare al botteghino Pitch Perfect 3, Downsizing di Alexander Payne, la commedia Bastards della Warner Bros. e il film senza titolo di Spielberg prodotto dalla 20th Century Fox.

Szifron sta sviluppando un thriller alla Sony e una serie fantascientifica per la MRC, il filmaker assieme a Andy Muschietti è stato anche preso in considerazione dalla WB per la direzione di Justice League Dark, prodotto da Scott Rudin.

Fonte The Tracking Board

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: arrivano le prime recensioni 18 Maggio 2021 - 18:00

La stampa oltreoceano ha già visto Fast & Furious 9 – The Fast Saga e nel web stanno arrivando le prime recensioni.

Shazam: Fury of the Gods – Il Mago tornerà, ma non il Dottor Sivana 18 Maggio 2021 - 17:15

Mark Strong rivela che il suo Dottor Sivana non tornerà in Shazam: Fury of the Gods, ma intanto scopriamo che Djimon Hounsou (il Mago) ci sarà.

Spider-Man: No Way Home – Peter e Ned al liceo nelle foto di backstage 18 Maggio 2021 - 16:30

Jacob Batalon ha pubblicato alcune foto dal backstage di Spider-Man: No Way Home, con Peter e Ned al liceo Midtown High.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.