L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mist – Il full trailer della serie tratta da Stephen King

The Mist – Il full trailer della serie tratta da Stephen King

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di The Mist

Si avvicina anche il debutto The Mist, la cui première andrà in onda il prossimo 22 giugno su Spike: la serie è ovviamente basata sull’omonimo racconto di Stephen King, già portato al cinema nel 2007 da Frank Darabont.

Ebbene, l’emittente americana ha pubblicato il full trailer dello show, più ricco di dettagli sulla trama e sui personaggi, impegnati a difendersi dalle mostruose creature che si nascondono nella bruma. L’impressione è che la storia sia stata “espansa” fino a diventare un racconto corale, dove il punto di vista è parcellizzato tra vari protagonisti, anche se il fulcro sembra essere un padre che vuole riunirsi alla sua famiglia. Il creatore della serie è Christian Torpe, sceneggiatore danese che ha già ideato alcune serie in Europa, come Rita, Hjørdis e Sam.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Mist

La trama è piuttosto nota: in una cittadina della provincia americana, una misteriosa nebbia invade le strade e mette i suoi abitanti gli uni contro gli altri, isolandoli dal resto del mondo. Mentre le persone lottano per conservare la propria sanità mentale e la propria moralità, le regole della società civile cedono sotto i colpi delle inquietanti presenze che si celano nella nebbia.

Nel cast di The Mist figurano Isiah Whitlock Jr., Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler e Frances Conroy. Bob Weinstein, Harvey Weinstein e David Glasser sono i produttori esecutivi per TWC-Dimension Television.

the-mist-poster-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.