GUARDA ANCHE: Il full trailer di The Mist
The Mist debutterà la settimana prossima su Spike (la première è attesa per il 22 giugno), e il network ha pubblicato due nuove featurette dedicate alla serie, ovviamente basata sull’omonimo racconto di Stephen King che Frank Darabont portò al cinema nel 2007.
Oltre a includere molte scene inedite, i due filmati ci permettono di scoprire la comunità di Bridgeville, cittadina di provincia dov’è ambientata la storia: la prima featurette passa in rassegna i personaggi principali, mentre la seconda è dedicata specificatamente a Kevin Copeland (Morgan Spector), autore di libri per bambini che cercherà di riunirsi alla sua famiglia dopo l’arrivo della misteriosa nebbia. Il racconto è stato chiaramente “espanso” fino a diventare corale, con vari personaggi coinvolti nella narrazione. Vi ricordo che il creatore della serie è Christian Torpe, sceneggiatore danese che ha già ideato alcune serie in Europa, come Rita, Hjørdis e Sam.
Potrete vedere le featurette qui di seguito:
GUARDA ANCHE:
– Il secondo trailer di The Mist
– Il primo trailer di The Mist
La trama è piuttosto nota: in una cittadina della provincia americana, una misteriosa nebbia invade le strade e mette i suoi abitanti gli uni contro gli altri, isolandoli dal resto del mondo. Mentre le persone lottano per conservare la propria sanità mentale e la propria moralità, le regole della società civile cedono sotto i colpi delle inquietanti presenze che si celano nella nebbia.
Nel cast di The Mist figurano Isiah Whitlock Jr., Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler e Frances Conroy. Bob Weinstein, Harvey Weinstein e David Glasser sono i produttori esecutivi per TWC-Dimension Television.
Fonte: We Got This Covered
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/1019-the-mist]